l'ingranaggio principale è in ordine, gira bene senza rumore né resistenza, segno che è stato protetto bene dallo sporco e dall'umidità in entrata, malgrado che la prima volta che ho saputo del grasso da sostituire ero già sui 4000 km, e prima non avevo mai fatto nessun intervento
il cuscinetto della ruota piccola ha ceduto invece non mi sembra di buona qualità
non penso che duri a lungo, per cui tra un 2/3000 km provvederò a sostituirlo con un uno di qualità migliore, chiedo al tipo del sito https://www.performancelinebearings.com/repair-overhaul-service/
se ha un cuscinetto più affidabile da sostituire al posto di quello di serie, ma non avendo un estrattore vedo se può vendermi il pezzo intero.
Sarebbe questo sottolineato in rosso. Sullo spaccato c'è scritto che è la marcia di trasferimento ?
Quel cuscinetto è "annegato" nell'ingranaggio, non penso proprio che la sostituzione sia fattibile e/o conveniente.
Bosch ha studiato il kit come una semplice sostituzione di pezzi, evitando in tal modo modifiche ai suoi particolari; il cuscinetto incriminato (quello che vedi sollevato nella seconda foto) si può togliere dalla sua sede sostituendolo con uno nuovo (è già stato fatto) ma, secondo Bosch, così non garantirebbe la tenuta.