Non ho capito ... lo vorresti simile ad un Yamaha?
No, Yamaha non mi piace affatto. Voglio un motore più presente che si faccia sentire, proprio come il vecchio cx
Non ho capito ... lo vorresti simile ad un Yamaha?
Ma falla finita, Nico...E secondo voi Bosch farebbe un motore nuovo con le "magagne" degli altri motori????![]()
![]()
E con questa mossa Bosch si accaparra anche la nuova modalità "carta tra i raggi" ...Video girato da @ducams4r : https://media.mtb-mag.com/en/pv/37629/
Questo rumore lo fa solo quando si girano i pedali indietro o anche quando si pedala sopra i 25 Km/h? Potete spiegarmi, grazie.Video girato da @ducams4r : https://media.mtb-mag.com/en/pv/37629/
Questo rumore lo fa solo quando si girano i pedali indietro o anche quando si pedala sopra i 25 Km/h? Potete spiegarmi, grazie.
Solo girando i pedali all'indietro, è indicativo dell'utilizzo di una ruota libera al posto del cuscinetto unidirezionale precedentemente utilizzato
Solo girando i pedali all'indietro, è indicativo dell'utilizzo di una ruota libera al posto del cuscinetto unidirezionale precedentemente utilizzato
Immaginate queste rumori chiusi in un carter che fa da cassa di risonanza...Solo girando i pedali all'indietro, è indicativo dell'utilizzo di una ruota libera al posto del cuscinetto unidirezionale precedentemente utilizzato
Ma in pedalata ti è sembrato molto più rumoroso del vecchio? a parte che dipende anche un po' dal telaio, con la Trek e motore avvolto dal telaio in carbonio, mi pare che sia più rumoroso di quello che avevo sulla Scott (parlo del vecchio CX in entrambe i casi).
E secondo voi Bosch farebbe un motore nuovo con le "magagne" degli altri motori????![]()
![]()
A quanto ho letto in un altro sito (tedesco...) sembra lo faccia particolarmente quando la sospensione lavora e il tiro catena che si crea ingaggia la ruota libera.Solo girando i pedali all'indietro, è indicativo dell'utilizzo di una ruota libera al posto del cuscinetto unidirezionale precedentemente utilizzato
Speriamo di no....ma ce il rischio che ne escano delle nuove. Motore nuovo "magagne nuove".
Bah, anche l'Active Plus uscito due anni fa con la corona normale è un po' frenato pedalando a ritroso. Dicono che bisogna solo pedalare avanti, perché indietro non serve a niente........![]()