alexnotari65
Ebiker celestialis
no, ma prendo un'altra foto con motore vecchio e nuovo vicini:
![]()
Praticamente è la metà, incredibile!!!
![]()
interessante lo spostamento dell'asse verso il lato posteriore, che consente un accorciamento della lunghezza del carrono, ma prendo un'altra foto con motore vecchio e nuovo vicini:
![]()
![]()
Marco ...ma così, con questa immagine silenziosa, ci mostri la nuova Cannondale Moterra?
Marco ...ma così, con questa immagine silenziosa, ci mostri la nuova Cannondale Moterra?
...magari l'han chiamata Habit NEOfacciamo così, nelle prox settimane vi mostreremo le nuove trek e le nuove cannondale ;-)
3.350 è il peso reale da te rilevato? bosch per la batteria da 500 Wh integrata dichiara 2.8 Kg:Certo, come si voleva dimostrare, però si ha più autonomia per quelli che la desiderano. C'è da capire la batteria da 400wh che senso ha! e che differenza di peso c'è fra le due.
Comunque, la mia 500 integrata della Trek pesa 3.350 gr, per cui quella da 625 pesa 600 gr in più!!! l'esterna da 500 pesa circa 2500 gr., 1400 gr in meno, per cui come si diceva sopra, quello che si risparmia di motore lo si mette in batteria, con il vantaggio dell'autonomia.
...dici...Con l'FSR?!! NAAAAAAAA!!!!
Si, quella della Trek 9.9 carbon, ma considera che ha una parte di "carrozzeria" perché ha inserimento laterale, per cui fa parte estetica del tubo obliquo, e qualcosa probabilmente ha in più rispetto ad una powertube tutta interna, ma non ne ho la certezza.3.350 è il peso reale da te rilevato? bosch per la batteria da 500 Wh integrata dichiara 2.8 Kg:
la esterna (powerpack) da 500 Wh esterna l'ho pesata e sono 2.53 Kg reali
Coppia massima uguale e maggiore potenza.batteria con capacità un poco maggiore e coppia massima un poco inferiore, sembra sia stata privilegiata l'autonomia
non mi sembra, la versione "cruise" ha 65 Nm , il vecchio cx ha 75 NmCoppia massima uguale e maggiore potenza.
in effetti hai ragione, dalla scheda il Cruise lo danno al 65, mi pare strano.non mi sembra, la versione "cruise" ha 65 Nm , il vecchio cx ha 75 Nm
il supporto massimo resta al 300%
in effetti hai ragione, dalla scheda il Cruise lo danno al 65, mi pare strano.
Comunque in questo video parlano della modalità Turbo che diventa praticamente adattiva, per cui molto più fruibile di prima, e se ho capito bene, anche più potente, ma a questo punto non so di quale versione parlino!!