In pratica se prendo la prova fatta da Marco nell'altro 3d , con i sui 120 Watt medi di suo apporto muscolare e i suoi 480 Watt del motore che ha fornito un supporto del 400% , ne dedurrei che il bosch (come qualsiasi altro motore) sarebbero fuori legge quando vanno in turbo in quel modo. Poichè ritengo Bosch e compagni dotati di un minimo di intelligenza da prevenire il rischio che i loro motori siano fuorilegge , sono propenso a pensare che anche nei livelli di assistenza non adattativi come la modalità turbo il motore cambia la percentuale di supporto erogato utilizzando un modello predittivo che taglia , anche in maniera graduale magari , la potenza per poter rientrare nei parametri di questo regolamento. Motori meno sofisticati come il Bafang BBs01b da 250 watt legali , non avendo con tutta probabilità un'elettronica digitale così sofisticata atta a supportare ciò , per rientrare nei parametri sono " costretti " a non far andare una sega i loro motori tagliando i picchi massimi di assistenza dopo pochi secondi. Avendo programmato il motore , lo so per certo , in configurazione stock il bafang in questione può erogare 540 Watt , ma il parametro keep current , superato quel picco che si ottiene pedalando agilmente intorno agli 80 ped min, taglia la corrente erogata , non mi ricordo di quanto , ma sicuramente in misura ampiamente minore del 70% , che è il valore che attualmente ho impostato ora .