First Ride Bosch Performance CX: upgrade a 100Nm e 750W

francescoweb01

Ebiker novello
5 Maggio 2026
2
0
1
40
trento
Visita Sito
Bici
canyon al7
io ho installato ieri aggiornamento sulla mia canyon neuron al7 con gen5, ho app aggiornata a 1.35 ma non ho i 120nm. Dicono di aspettare 24h e poi guardare su componenti>motore ci dovrebbe essere un banner blu.
per ora nn appare..boh anche tutte ste complicazioni mi pare assurdo da bosch

biker10

Ebiker espertibus
3 Aprile 2024
633
351
63
46
piemonte
Visita Sito
Bici
rockrider
io ho installato ieri aggiornamento sulla mia canyon neuron al7 con gen5, ho app aggiornata a 1.35 ma non ho i 120nm. Dicono di aspettare 24h e poi guardare su componenti>motore ci dovrebbe essere un banner blu.
per ora nn appare..boh anche tutte ste complicazioni mi pare assurdo da bosch
anche questa cosa del banner che dovrebbe scomparire dopo 24 ore mi sembra assurda. e cosa fanno in quelle 24 ore, chiedono a canyon l'autorizzazione? e poi lo voglio vedere un produttore di bici che non da l'autorizzazione all'aggiornamento, sarebbe un modo perfetto per vendere ancora meno bici.

seguendo la logica: ma non potrebbero chiedere prima ai produttori di bici se sono d'accordo ad aggiornare, e rilasciare l'app in un secondo momento facendo si che i vari utenti non si scassino le palle con tutti sti disguidi.

• Like
Reactions: Northman57

MarpaEL

Ebiker pedalantibus
24 Novembre 2024
171
178
43
Poirino
Visita Sito
Bici
CUBE AMS 177 - Propain TYEE
Anche a me non da’ ancora aggiornamenti ma anche quando hanno presentato la 1.34 per alcuni giorni nessun aggiornamento . E‘ solo questione di avere pazienza .

Classifica giornaliera dislivello