dispari? questa non la sapevoSi e il pignone della Dh ...minimo è da 17..![]()
edit: è da 18 infatti
dispari? questa non la sapevoSi e il pignone della Dh ...minimo è da 17..![]()
Vedi l'allegato 2999 Front da Cube, con forcella a steli rovesciati, ma non è una Boltron...
funzionerà anche bene, maCercate qualcosa di diverso dai soliti produttori?
Questa Centurion funziona molto bene!
Mi sembrava...16 troppo corto..dispari? questa non la sapevo
edit: è da 18 infatti
Mi sembrava...16 troppo corto..![]()
funzionerà anche bene, ma
1-è brutta come la morte
2-l'adesivo no pogo no dai, mica siam poser
Pazienza, grazie comunque. Ciao!Ciao! Potreste chiedere allo stand Specialized se hanno notizie di variazioni di allestimento e/o colori per le turbo levo che usciranno a settembre? Grazie!
Sono andato ieri pomeriggio, ma non c'era il responsabile del progetto Levo per l'Italia, quindi gli altri, non hanno saputo rispondermi.
si vede che non conosci la storia di Centurion ;-)
No pogo è uno dei suoi modelli più venduti, roba da preistoria della MTB full
Vedi l'allegato 2999 Front da Cube, con forcella a steli rovesciati, ma non è una Boltron...
funzionerà anche bene, ma
1-è brutta come la morte
2-l'adesivo no pogo no dai, mica siam poser
Dipende cosa intendi per "brillantezza".
Poi, probabilmente, la Haibike DH aveva anche rapporti più lunghi e una ciclistica penalizzante in salita e negli scatti.
Io l'anno scorso avevo questo modello di Centurion , era la Numinis ,non andava male solo che qui in Italia non era conosciuta , bellissima non lo era sicuro![]()
Hai descritto meglio di me le mie sensazioni... primi 2 livelli molto naturali con un trail già sufficiente per qualunque situazione, boost moooolto brillante nel senso che strappa molto tipo cross....ma mi piace un saccoVero, Shimano è naturale, specialmente in modalità trail è davvero piacevole, in boost però ha delle reazioni difficilmente controllabili, poi ha un evidente ritardo nello stacco quando smetti di pedalare.
Secondo me, Bosch ha una caratteristica che non ho mai riscontrato negli altri motori, che lo rende scattante, pronto e progessivo nel salire di velocità, avete mai notato che quando alleggerite la pedalata per cambiare rapporto, il motore chiaramente cala di spinta per agevolare la cambiata, subito dopo quando riprendete a spingere sui pedali, vi da una spinta, che aiuta a riprendere il ritmo giusto dopo la cambiata, questo avviene anche nei cambi di ritmo o nelle sezioni particolarmente impegnative.
Anche haibike ha un sacco di problemi di trazione [emoji23] [emoji23] [emoji23] http://cloud.tapatalk.com/s/5908d380b5744/VID-20170430-WA0012.mp4
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Bel manico, complimenti!!Anche haibike ha un sacco di problemi di trazione [emoji23] [emoji23] [emoji23] http://cloud.tapatalk.com/s/5908d380b5744/VID-20170430-WA0012.mp4
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma scusate LA REDAZIONE non c'era al festival?
non fa nessun report servizi e gossip?
o eravate voi gli inviati?
Scusate, senza offese, ma io un servizio me lo aspettavo sia qui che sul forum marrone
su altri siti qualcosina (no molto) hanno scritto!