E-Nautilus
Ebiker velocibus
Ognuno fa quel che crede/vuole.... io so a cosa non intendo rinunciare io....
Anche un motore pesa... e anche il doppio di una forcella ammortizzata!Per la forcella ammo io non la metterei mai... è fondamentale il peso, e la forcella pesa... a cosa ti serve???
Che cosa c’entra il motore????Anche un motore pesa... e anche il doppio di una forcella ammortizzata!
Almeno il peso così non sarebbe solo centralmente/posteriormente!
Senza il pesi di una forcella ammortizzata, la mia bici si alzerebbe da sola in salita con la prima pedalata! Ed ha pure una geometria da pura XC!
No, la forcella in carbonio non ammortizza una mazza.avete letto i commenti? pare un problema di progettazione da quanto scritto
cerco di informarmi meglio, avendo la forcella in carbonio su strade bianche dite che ammortizza un po?
come la vedete su sterrato leggero?
Si vero, ma se intendi le gravel, sono semplicemente bici per masochisti messe nel posto sbagliato..!Che cosa c’entra il motore????
Si sta parlando di componentistica adatta all’utilizzo …seguiamo il filo del discorso… per fare strade mianche non ci vuole la forcella ammo dato che il mezzo per eccellenza x le srtade bianche non la ha
Ti pare che ora un brand di bici mette a catalogo una bici che si alza in salita …ogni bici nasce come impostazione x quella che e la sua destinazione