bracchetto scout
Ebiker celestialis
Spettacolo .davvero da muoversi in cittâ deve essere fantastica.poi 15 kg tanta roba.bellissima pure la cube.Brakky
Spettacolo .davvero da muoversi in cittâ deve essere fantastica.poi 15 kg tanta roba.bellissima pure la cube.Brakky
se però leggi le recensioni... compresi i tempi per l'assistenzaSpettacolo .davvero da muoversi in cittâ deve essere fantastica.poi 15 kg tanta roba.Brakky
Sicuramente se spendi x la cube vai dal mecca e nn aspetti i tempi biblici di dechatlon...ma a quel prezzo li onestamente...poi una bici da usare in cittä nn ha le rotture di palle delle nostre che ogni 2 sett son dal mecca..un raggio rotto...caduta storto forcellino se nn strappato cambio...forka e ammo superstressati assieme ai freni..poi dechatlon ë un supermercato..ci giran migliaia di persone...xô sono seri.Brakkyse però leggi le recensioni... compresi i tempi per l'assistenza
Per passare oltre secondo me è sufficiente il prezzose però leggi le recensioni... compresi i tempi per l'assistenza
poi si tratta di recensioni in tutta Europa...immaginiamo quante ne possono aver vendute... e di solito scrive chi ha problemiSicuramente se spendi x la cube vai dal mecca e nn aspetti i tempi biblici di dechatlon...ma a quel prezzo li onestamente...poi una bici da usare in cittä nn ha le rotture di palle delle nostre che ogni 2 sett son dal mecca..un raggio rotto...caduta storto forcellino se nn strappato cambio...forka e ammo superstressati assieme ai freni..poi dechatlon ë un supermercato..ci giran migliaia di persone...xô sono seri.Brakky
per me è più un mezzo cittadinoavete letto i commenti? pare un problema di progettazione da quanto scritto
cerco di informarmi meglio, avendo la forcella in carbonio su strade bianche dite che ammortizza un po?
come la vedete su sterrato leggero?
Scusa ma non hai esordito che ti serve leggera perchè la devi portare in casa ?????Comunque ha un grosso problema, almeno per ma, va tenuta in casa perchè la presa della ricarica è sulla bici
Ok...ma 15 kg la porti al settimo piano senza sudare su...poi nn ho idea di dove la terresti..ma in cantina/taverna/garage nn trovi una presa?certo se la leghi a un abete nel bosco ok.BrakkyComunque ha un grosso problema, almeno per ma, va tenuta in casa perchè la presa della ricarica è sulla bici
Vedi l'allegato 71776
Hei....il patatina day si fä il venerdi...a nastroScusa ma non hai esordito che ti serve leggera perchè la devi portare in casa ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetta che ordino birra e popcorn...
il patatina day .... è altra roba...Hei....il patatina day si fä il venerdi...a nastro.Brakky
Infatti è cosi ma non DENTRO casa, ho un ballatoio e resta fuori dalla portaScusa ma non hai esordito che ti serve leggera perchè la devi portare in casa ?????
![]()
![]()
![]()
![]()
aspetta che ordino birra e popcorn...
un sistema integrato di batteria è sicuramente più leggero, la metti in casa per la ricarica e poi la tieni nel ballatoio...Avevo visto che tutte le altra Ebike hanno la batteria che si stacca e carica separatamente quindi non pensavo fosse importante specificare questa cosa![]()
Se non vuoi una "posizione" da strada, vai di mtb , e comunque hai ragione, anch'io a quel punto non rinuncerei ad una forcella ammortizzata!
Senza ammortizzazione 15Kg .... ci sta! Infatti la mia pesa 2 kg in più.
non sarà certamente una forcella ammortizzata a fare la differenza... forse devi mettere una molla, ma solo la mollaOgnuno fa i conti anche con il proprio corpo....
io devo fare i conti anche con la cervicobrachialgia....![]()