Il 21/11/2021 mi sono state rubate due ebike. Se le vedete in vendita in qualche mercatino NON comperatele ma per favore avvertitemi scrivendo a [email protected]. Cell.3346571269 Se volete condividete il post.
Specialized è in grado di sapere dove si trova un motore con l'app mission control attiva ma non lo rende pubblico, a suo dire, per motivi di privacy anche con una denuncia di furto e su espressa richiesta del cliente derubato.
Penso che si dovrebbe provare a convincerli a cambiare atteggiamento.
Specialized potrebbe usare questo argomento per avere un vantaggio nei confronti della concorrenza venendo incontro ad una esigenza largamente diffusa tra i suoi clienti che sono giustamente preoccupati dall'aumentare dei furti di queste costosissime biciclette.
Come si potrebbe fare?

- Turbolevo carbon comp 2018 nera e argento con piccolo segno nella parte argentata vicino al tubo dello sterzo. Motore numero 11666. Taglia L
- Giant TRANCE X E+ PRO 29 telaio marrone cangiante protetto da pellicola e adesivo degli StrayDogs di Pievepelago. Taglia S.
Specialized è in grado di sapere dove si trova un motore con l'app mission control attiva ma non lo rende pubblico, a suo dire, per motivi di privacy anche con una denuncia di furto e su espressa richiesta del cliente derubato.
Penso che si dovrebbe provare a convincerli a cambiare atteggiamento.
Specialized potrebbe usare questo argomento per avere un vantaggio nei confronti della concorrenza venendo incontro ad una esigenza largamente diffusa tra i suoi clienti che sono giustamente preoccupati dall'aumentare dei furti di queste costosissime biciclette.
Come si potrebbe fare?