Gatto02
Ebiker celestialis
Con batteria da 500wh se ne fa molta di strada in salita con una bdc tipo queste...
Ci sto facendo un pensierino![]()
Basta non prendi Brose , altrimenti ne fai poca ( ora fino al prossimo anno mi taccio )
Con batteria da 500wh se ne fa molta di strada in salita con una bdc tipo queste...
Basta non prendi Brose , altrimenti ne fai poca ( ora fino al prossimo anno mi taccio )
Io ho un tsdz2 fermo in cantina da quasi un anno e ciclicamente mi vien voglia di montarlo sulla mia gravel ...... poi mi ricordo che da spento sembra di pedalare un bosch inchiodato .... e ci rinuncio ..... certo che Brose o Yamaha in questo senso sono perfetti ed entrambi possono montare la doppia che qui avrebbe un gran senso a mio avvisoCon batteria da 500wh se ne fa molta di strada in salita con una bdc tipo queste...
Come pedalabilità da spento, al pari di Brose c'è sicuramente Shimano. Per Yamaha non mi esprimo perchè non son sicuro.Secondo mè invece su telai rigidi tipo gravel o bici da corsa il brose sarebbe sicuramente perfetto per il semplice fatto che è il motore meno faticoso da trascinare da spento.....
Aggiungi la gestione elettronica personalizzabile e il peso ridotto all'osso delle ruote da 28 e direi ne esce un prodotto decisamente godibile.
Credo dovremo aspettare specy con la sua gravlevo per vivacizzare il settore........
Confermo e sottoscrivo!Io faccio le volate del “fagiano” [emoji851] è un po’ un imbroglio [emoji85]
Penso proprio di sì, e credo manchi veramente poco...Credo dovremo aspettare specy con la sua gravlevo per vivacizzare il settore........
A mio avviso Yamaha è un pelo peggio di brose come trascinamento anche se è nulla paragonato a bosch , shimano non ho ancora avuto modo di provarlo ma praticamente tutti concordano sulla sua assenza di trascinamento quindi direi che almeno 2 motori per il settore ci sono !!! (anche se uno più rumoroso e meno personalizzabile)Come pedalabilità da spento, al pari di Brose c'è sicuramente Shimano. Per Yamaha non mi esprimo perchè non son sicuro.
Sul resto del tuo discorso, Brose con la sua silenziosità farà la differenza (per strada e senza copertoni tassellati che nascondono i rumori dei motori, anche il minimo sibilo romperebbe i maroni a mille)
Come tipologia di bici non ha bisogno di un motore cosi potente e nemmeno di batterie cosi performanti come sulle emtb a mio avviso.
Le salite su strada sono più dolci e il peso delle bici è comunque più ridotto cosi come gli attriti del copertone o del terreno stesso.
Il limite dei 25 non credo sia un problema, pedali senza motore in piano (ricordiamo bici da 13kg) e lo accendi solo sugli strappi.
Se parli del Fazua ci sono molte marche che ormai lo montano.Ciao a tutti, riprendo la discussione perché questo modello mi interessa davvero molto, anche se credo che il prezzo proposto sia eccessivo rispetto al valore reale; qualcuno la possiede e può darci le sue impressioni? sapete il nome di qualche altra marca che produce bici simili a prezzi ragionevoli?