infatti...pare in sharing
se iniziassero a fare le multe a chi va in 2 sarebbe ottimale x tutto il movimento
No comment... Ho cercato di guardare bene nella speranza che fosse un fotomontaggio, e invece no..infatti...
![]()
Non penso quegli agenti possano fare multe, sono li con altri compiti, certo però potrebbero fermare le signorine e fargli presente che stanno violando il codiceinfatti...
![]()
La " caccia" al monopattino non ammette ragioni qui...Si vede chiaramente che è un fotomontaggio, mancano le ombre "lunghe" che fanno i poliziotti e la ragazza che parla con loro
Non penso quegli agenti possano fare multe, sono li con altri compiti, certo però potrebbero fermare le signorine e fargli presente che stanno violando il codice
Diciamo che non ammette ombre...La " caccia" al monopattino non ammette ragioni qui...![]()
Veramente non solo potrebbero ma dovrebbero. Se facessero presente la violazione significherebbe averla rilevata e quindi non dovrebbero solo farlo notare al trasgressore ma anche sanzionarlo. Ma si fa così perchè appunto sono lì per altro.
Ma è un fotomontaggio quindi il problema non si pone![]()
mi pareva chiaro fosse finta....Secondo me non c’è manipolazione photoshoppistica. Siete vittima dei gomblottisti...l’ombra è giusta dai...
Scusaci hai perfettamente ragione,Adesso basta con gli off topic
Dubito ci siano signore che fanno così. Le donne sono mediamente più assennate degli uomini per molte cose. Non parliamo poi degli idioti che vanno in monopattino contromano per strada o dei padri che mollano l'accrocchio elettrico ai figli di 12, 13 anni che fanno zigzag per strada come quelli che ho visto giorni fa.Scusaci hai perfettamente ragione,
anche se rimane difficile rimanere in topic su questo topic...di che parliamo?
Cmq ci provo...
Ma secondo voi le ragazze riusciranno ad andare in monopattino con il tacco alto???
io la vedo dura e pericolosa la cosa
che ne pensate???