belle ragazze sul monopattino

Bar O

Ebiker velocibus
20 Settembre 2016
262
83
28
69
roma
Visita Sito
monop.jpg

2 alla volta

Ultima modifica:

gnakkiti

Ebiker pedalantibus
4 Aprile 2019
172
70
28
udine
Visita Sito
Bici
Atala B-cross Am80; MBM Metis E1000
Non penso quegli agenti possano fare multe, sono li con altri compiti, certo però potrebbero fermare le signorine e fargli presente che stanno violando il codice

Veramente non solo potrebbero ma dovrebbero. Se facessero presente la violazione significherebbe averla rilevata e quindi non dovrebbero solo farlo notare al trasgressore ma anche sanzionarlo. Ma si fa così perchè appunto sono lì per altro.
Ma è un fotomontaggio quindi il problema non si pone ;)

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.729
8.744
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Veramente non solo potrebbero ma dovrebbero. Se facessero presente la violazione significherebbe averla rilevata e quindi non dovrebbero solo farlo notare al trasgressore ma anche sanzionarlo. Ma si fa così perchè appunto sono lì per altro.
Ma è un fotomontaggio quindi il problema non si pone ;)

Non penso, se loro fossero li per altri compiti non potrebbero.
Esempio se fossero li per sorvegliare una casa di un magistrato e si mettessero a fare una multa penso che il giorno dopo si dovrebbero cercare un altro lavoro

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.591
7.619
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Scusaci hai perfettamente ragione,
anche se rimane difficile rimanere in topic su questo topic...di che parliamo?
Cmq ci provo...
Ma secondo voi le ragazze riusciranno ad andare in monopattino con il tacco alto???
io la vedo dura e pericolosa la cosa
che ne pensate???
Dubito ci siano signore che fanno così. Le donne sono mediamente più assennate degli uomini per molte cose. Non parliamo poi degli idioti che vanno in monopattino contromano per strada o dei padri che mollano l'accrocchio elettrico ai figli di 12, 13 anni che fanno zigzag per strada come quelli che ho visto giorni fa.