Giustamente, stava guidando e non si guida mentre si telefona...Tre...quella con il telefonino era appena scesa![]()
infatti...pare in sharing
se iniziassero a fare le multe a chi va in 2 sarebbe ottimale x tutto il movimento
No comment... Ho cercato di guardare bene nella speranza che fosse un fotomontaggio, e invece no..infatti...
![]()
Non penso quegli agenti possano fare multe, sono li con altri compiti, certo però potrebbero fermare le signorine e fargli presente che stanno violando il codiceinfatti...
![]()
La " caccia" al monopattino non ammette ragioni qui...Si vede chiaramente che è un fotomontaggio, mancano le ombre "lunghe" che fanno i poliziotti e la ragazza che parla con loro
Non penso quegli agenti possano fare multe, sono li con altri compiti, certo però potrebbero fermare le signorine e fargli presente che stanno violando il codice
Diciamo che non ammette ombre...La " caccia" al monopattino non ammette ragioni qui...![]()
Veramente non solo potrebbero ma dovrebbero. Se facessero presente la violazione significherebbe averla rilevata e quindi non dovrebbero solo farlo notare al trasgressore ma anche sanzionarlo. Ma si fa così perchè appunto sono lì per altro.
Ma è un fotomontaggio quindi il problema non si pone![]()
mi pareva chiaro fosse finta....Secondo me non c’è manipolazione photoshoppistica. Siete vittima dei gomblottisti...l’ombra è giusta dai...
Scusaci hai perfettamente ragione,Adesso basta con gli off topic