Non ci sono pezzi di ricambio e Bosch non ripara batterie danneggiate. Ripeto il consiglio: farla verificare ad un Service Bosch e se non ci sono problemi, provare a sigillarla come già indicato da altri.
Ultima modifica:
Mi ha detto il rivenditore che non esistono pezzi di ricambio
A te risulta il contrario?
Pezzi di ricambio singoli non ci sono...c'è solo la batteria intera...ma ho sentito di uno che ha rotto i gusci...perché si è staccata la batteria in movimento e come nel tuo caso funzionava e la mandata a Bosch per sistemarla ( ne aveva una di scorta quindi non è stato fermo con la bici)mi sembra che gli hanno controllato tutto e risistemato in gusci nuovi...non so se ha pagato qualcosa ho se gli è stata fatta in garanzia...perché alla fine gli si è staccata ma lui l'aveva agganciata bene probabilmente era difettoso l'aggancio.
Io comunque sentirei Bosch cosa ti dicono gli spieghi come ti è successo al massimo paghi i gusci e il trasporto..ma almeno la batteria è posto e controllata da loro.
Ciao
a me la batteria della sduro è caduta due volte da montata perchè non avevo chiuso la serratura, quindi alla prima piega è volata via.Usti !!!! se questo è il risultato di una caduta da mezzo metro...... è abbastanza preoccupante.......... (sopratutto per le moterra !!!)
Comunque se elettricamente a posto nulla che una buona bicomponente non sistemi..... forse era molto freddo ??? la plastica perde di elasticità e diventa molto fragile a basse temperature.
e pensa a quelli che ce l'hanno nella borsa sottosella.....!Andiamo in giro con delle bombe in mezzo alle gambe!![]()
e pensa a quelli che ce l'hanno nella borsa sottosella.....!
Chiedo scusa....non mi sono saputo trattenere!
e per la rottura di un semplice guscio di plastica che in 5 minuti si smonta quello rotto e si rimonta il nuovo sei costretto ad acquistare una nuova batteria da 700 € circa???? non ho paroleMi ha detto il rivenditore che non esistono pezzi di ricambio
A te risulta il contrario?
dove hai trovato o queste info nico?
quindi in un caso come il mio loro cosa ci farebbero se gliela spedisco??
quindi in un caso come il mio loro cosa ci farebbero se gliela spedisco??