Gatto02
Ebiker celestialis
Boh io. Impenno che è una meraviglia....
Ehhhh ma tu sei Bart .....mica uno qualunque [emoji6][emoji16][emoji74]
Boh io. Impenno che è una meraviglia....
Infatti non ho detto che è impossibile, ma sicuramente per fare bunny hop, manual e drop con una ebike ci vuole il triplo del manico necessario con una muscolare.Boh io. Impenno che è una meraviglia....
CapiamociInfatti non ho detto che è impossibile, ma sicuramente per fare bunny hop, manual e drop con una ebike ci vuole il triplo del manico necessario con una muscolare.
Io comincio ora piano piano a imparare a saltare e droppare decentemente con la muscolare, ma con le ebike proprio niente!
Comunque quello che impenna con la Kenevo è Neil Donoghue, e non è proprio l'ultimo rider sfigato scappato di casa...
https://www.rootsandrain.com/rider757/neil-donoghue/results/
Ok, ci sta, ma in discesa serve il manual, perchè quando stai viaggiando forte non puoi usare il colpo di pedali ma devi usare il corpo come nel video di “Don”, e basta un drop di un metro per cappottarti se non lo fai...Capiamoci
Il Bunny hup è complicato con l elettrica, ma l impennata no, basta spostare il peso indietro sfruttare un colpo di pedale magari non in eco, ed il gioco è fatto
In discesa spesso basta spostare il peso e semplicemente alleggerire l anteriore copiando con le bracciaOk, ci sta, ma in discesa serve il manual, perchè quando stai viaggiando forte non puoi usare il colpo di pedali ma devi usare il corpo come nel video di “Don”, e basta un drop di un metro per cappottarti se non lo fai...
Va bè, il video l’ho nominato come esempio, ma con i drop di un metro ti garantisco che alleggerire non basta...In discesa spesso basta spostare il peso e semplicemente alleggerire l anteriore copiando con le braccia
I video -anche se belli- sono un latra cosa dal reale
Grazie!Va beh cmq tornando alla domanda.... Con la batteria esterna e a patto di trovare i connettori è un gioco da ragazzi...
Sent from my moto g(6) using EMTB MAG mobile app
Non saprei... Quello sul telaio magari si trova come ricambio, quello sulla batteria sarà più difficile...Grazie!
I connettori di solito sono particolari o facilmente reperibili
Forse la domanda giusta é un'altra. Il telaio nato e studiato con la batteria integrata é abbastanza stabile per non rompersi senza la batteria inserita? Siamo sicuri che la batteria integrata non faccia parte della struttura portante? ok, ci sono diversi tipi di batteria integrata ma per alcuni modelli ( esempio Levo / Kenevo ) non ci metterei la mano nel fuoco.
Emil
Io ho avuto una batteria custom nello zaino e il problema è proprio quello del cavo. Fra le altre cose ti dimentichi di avere il catetere e lo strappi ogni volta che scendi dalla bici.Io sono dell'idea che i cavi di collegamento della batteria siano più pericolosi della batteria stessa sulla schiena, se troppo lunghi e morbidi rischiano di andarsi ad impigliare da qualche parte se troppo rigidi impediscono i movimenti naturali.
Io sono dell'idea che i cavi di collegamento della batteria siano più pericolosi della batteria stessa sulla schiena, se troppo lunghi e morbidi rischiano di andarsi ad impigliare da qualche parte se troppo rigidi impediscono i movimenti naturali.
Io ho avuto una batteria custom nello zaino e il problema è proprio quello del cavo. Fra le altre cose ti dimentichi di avere il catetere e lo strappi ogni volta che scendi dalla bici.
Si impigliano, poi si strappano, poi cadono sull’erba ... che per l’occasione è bagnata; ed infine fanno cortocircuito. Ecchesfigaaaa !!!c è anche la possibilità che i cavi strappati si tocchino tra di loro o finiscano su una pozzanghera o erba bagnata facendo un bel cortocircuito...
Questo infatti me lo chiedevo anch’io, la batteria avrá una funzione strutturale? Guardando il modo in cui sono fatti i telai a occhio sembra di no, ma non ci metterei la mano sul fuoco.Forse la domanda giusta é un'altra. Il telaio nato e studiato con la batteria integrata é abbastanza stabile per non rompersi senza la batteria inserita? Siamo sicuri che la batteria integrata non faccia parte della struttura portante? ok, ci sono diversi tipi di batteria integrata ma per alcuni modelli ( esempio Levo / Kenevo ) non ci metterei la mano nel fuoco.
Emil