Ciao a tutti, sono nuovo del forum e questa è la prima discussione che apro, anche se è da un po' che vi leggo
Guido una "pachidermica" scott patron da 27 kg, batteria 750
Leggendo in giro mi pare di capire che con questa batteria molti riescono a coprire 2000+ di dislivello e chilometraggi vicini ai 50 km
Io non ci sono
Allego ultima uscita che ad oggi è il mio benchmark di uscita "risparmiosa"
Salita 50% tecnica, in modalità emtb e tour, 50% asfalto in eco (+1 di assistenza rispetto a impostazione di default, coppia limitata a 70nm)
Fino al punto più alto la potenza media era intorno ai 200w, valore calato nella seconda metà di giro in discesa
Peso 80kg c.a. vestito con zaino
Chiuso l'uscita con 31% di batteria residua
Diciamo che per avvicinarmi alle autonomie che leggo in giro dovrei completamente eliminare salite tecniche e aggiungere molta più gamba ma non sono sicuro sia sufficiente
Secondo voi il consumo riscontrato in questa uscita è in linea con le normali prestazioni della batteria?
Guido una "pachidermica" scott patron da 27 kg, batteria 750
Leggendo in giro mi pare di capire che con questa batteria molti riescono a coprire 2000+ di dislivello e chilometraggi vicini ai 50 km
Io non ci sono
Allego ultima uscita che ad oggi è il mio benchmark di uscita "risparmiosa"
Salita 50% tecnica, in modalità emtb e tour, 50% asfalto in eco (+1 di assistenza rispetto a impostazione di default, coppia limitata a 70nm)
Fino al punto più alto la potenza media era intorno ai 200w, valore calato nella seconda metà di giro in discesa
Peso 80kg c.a. vestito con zaino
Chiuso l'uscita con 31% di batteria residua
Diciamo che per avvicinarmi alle autonomie che leggo in giro dovrei completamente eliminare salite tecniche e aggiungere molta più gamba ma non sono sicuro sia sufficiente
Secondo voi il consumo riscontrato in questa uscita è in linea con le normali prestazioni della batteria?