e-runza70
Ebiker grandissimus
In piano e leggera salita l'ho pedalata bene spenta poi mi sono accorto e l'ho accesa era un bike test e dovevo riportarla dopo 1,5 ore, devo dire che è un motore piacevole da utilizzare ma manca di un livello di assistenza più basso, ottimo anche il display, qualcuno che lo ha potrà confermare che è pedalabile spento anche su altra ebike, quella da me provata a differenza dei caterpillar che ho io mi è sembrata iperscorrevole dove finisca l'apporto scorrevolezza dato da motore peso ebike attrito gomme differenti non te lo so quantificare.
Qualcuno deve fare un motore con cambio interno integrato ad ingranaggi tipo Rolhoff e possibilità di messa in folle batterie piccole e impilabili alla bisogna sulla traccia di Bulls, la preghiera e rivolta a Bosch, Yamaha, Honda, Shimano ecc. Serve atto di coraggio e rottura qui veniam veci
Qualcuno deve fare un motore con cambio interno integrato ad ingranaggi tipo Rolhoff e possibilità di messa in folle batterie piccole e impilabili alla bisogna sulla traccia di Bulls, la preghiera e rivolta a Bosch, Yamaha, Honda, Shimano ecc. Serve atto di coraggio e rottura qui veniam veci
Ultima modifica: