kilowatt
Ebiker celestialis
In realtà invece anche quelle che ho citato qualcuno le chiama erroneamente Rex. La Bmw i3 è una Rex vera (se non ricordo male ci sono anche delle cinesi) ma ricopre un segmento del tutto minoritario che a mio parere non avrà futuro. La I3 infatti a un motore elettrico da 170cv, ma una batteria piccola per essere una elettrica: solo 22kw come alcune plug-in di recente introdotta anche la.42kw. Autonomia quindi limitata. L'extender come lo chiamano è un piccolo motore a benzina da 34 cv che aumenterebbe l'autonomia. Una soluzione particolare quindi: elettrica con poca autonomia, che può diventare ibrida (quindi non a emissoni zero). Non credo avrà futuro (visti anche i prezzi) perché con la diffusione di colonnine veloci si mette una batta più grande e si elimina il motore a scoppio.Sono diverse....
![]()
Understanding the types of Electric Vehicles | BEV | HEV | PHEV | REx | FCEVs .
Electric Vehicles are mainly categorized into the following types: BEV (Battery Electric Vehicle), BEV + REx (Battery Electric Vehicle + Range Extender), FCEV (Fuel Cell Electric Vehicle) , PHEV (Plug-in Hybrid Electric Vehicle) and HEV (Hybrid Electric Vehicle). In this article, we explain what eacwww.linkedin.com
Ultima modifica: