e-radio
Ebiker grandissimus
Grazie!
Che fosse uno di quei post fatti ad arte per buttare fango su qualcosa che non piace era abbastanza capibile, difatti avevo specificato che l'avevo trovato per caso e mi sarebbe piaciuto sapere cosa ne pensavate.
Detto questo, come ovviamente non c'è da fidarsi di queste sparate, personalmente non è che poi mi fidi neanche tanto delle indagini dei vari ministeri federali o enti vari governativi, che a mio avviso sono comunque sempre soggette agli interessi economici del momento. Per me chiuso l'argomento "post denigratori"!
Invece, dovendo cambiare auto ed avendo intenzione di acquistare un multispazio/furgoncino (sempre vettura) sul genere Fiat Doblò, Citroen Berlingo, Peugeot Rifter (che sono la stessa identica vettura a parte alcune differenze estetiche del frontale), Ford Tourneo Connect, Volkswagen Caddy (anche queste ultime due pressoché identiche tra loro), avete consigli?
Il dubbio sorge dal fatto che le prime citate (gruppo Stellantis se non erro) ormai ci sono solo più elettriche, mentre le ultime due solo con motori termici benzina/diesel.
Mi piace anche parecchio il nuovo Ford Courier che invece è disponibile sia elettrico che termico, ha però una linea più simil suv rispetto agli altri ed è anche un pò più piccolino.
Capisco che sono segmenti poco frequentati, ma se qualcuno avesse esperienze in merito...grazie!