Aumentare la velocità

Edicolandia

Ebiker velocibus
24 Giugno 2023
495
267
63
Cape Town
Visita Sito
Bici
Hammer
Una domanda al Moderatore di sezione

Non è un controsenso vietare l'argomento ma consentire la vendita dell'occorrente ???

Mi riferisco a questi due annunci presenti nel vostro mercatino

Secondo me questi due annunci andrebbero subito eliminati

Bruebike

Ebiker velocibus
13 Agosto 2022
271
269
63
25
Piedmont
Visita Sito
Bici
L

Non è un controsenso vietare l'argomento ma consentire la vendita dell'occorrente ???

mii.. che pedanteria..

• Like
Reactions: Giocody

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
3.136
4.053
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi

non c'è una regola scolpita nella roccia, ed è inutile nascondersi dietro ad un dito: tante ebike sono sbloccate.
Se l'argomento non vi interessa o vi da fastidio, per favore ignoratelo. Le inserzioni non verranno cancellate.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.578
7.601
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
non c'è una regola scolpita nella roccia, ed è inutile nascondersi dietro ad un dito: tante ebike sono sbloccate.
Se l'argomento non vi interessa o vi da fastidio, per favore ignoratelo. Le inserzioni non verranno cancellate.
@marco consentimi. C'è una evidente contraddizione tra le regole del forum che hai fatto tu https://www.ebike-mag.com/forum/t/di-cosa-è-consentito-discutere-nel-forum.5712/
dove si dice che "non è ammesso scrivere come sbloccare..." e gli annunci citati sopra che dicono chiaramente come sbloccare. Mettiti d'accordo con te stesso: o consenti tutto ... o, se no, anche dalle tue parole non si capisce più nulla...

• Like
Reactions: GiGaX73

Bruebike

Ebiker velocibus
13 Agosto 2022
271
269
63
25
Piedmont
Visita Sito
Bici
L
@marco consentimi. C'è una evidente contraddizione tra le regole del forum che hai fatto tu https://www.ebike-mag.com/forum/t/di-cosa-è-consentito-discutere-nel-forum.5712/
dove si dice che "non è ammesso scrivere come sbloccare..." e gli annunci citati sopra che dicono chiaramente come sbloccare. Mettiti d'accordo con te stesso: o consenti tutto ... o, se no, anche dalle tue parole non si capisce più nulla...
Che pipponi..
1754570231908.jpeg
Mi sembra di sentire Furio precisino che rimbrotta Magda.

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.578
7.601
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
  • Like
Reactions: Bruebike

Bruebike

Ebiker velocibus
13 Agosto 2022
271
269
63
25
Piedmont
Visita Sito
Bici
L
Grazie mr. giovane saputello. Pensa a dire la tua (se ne hai una) invece di commentare con malcelata spavalderia ciò che dicono altri come hai fatto in varie discussioni
Ok Furio, hai ragione tu ma non inalberarti che ti si alza la pressione..
La mia è: "vivi, lascia vivere e non rompere i maroni che di troppe regole stiamo morendo"

• Haha
Reactions: Thoraffo