Qualcuno sa consigliare come si fa a sbloccare il motore della mia scoot ransom ebike 920 sono stufo di fare solo 25 km grazie
Pedalare più forteUn modo non illegale in realtà c'è e porta ad effetti benefici anche sui consumi...
comprati una bici da corsa...Qualcuno sa consigliare come si fa a sbloccare il motore della mia scoot ransom ebike 920 sono stufo di fare solo 25 km grazie
Oppure basta andare solo in discesacomprati una bici da corsa...
mii.. che pedanteria..Una domanda al Moderatore di sezione
Non è un controsenso vietare l'argomento ma consentire la vendita dell'occorrente ???
Mi riferisco a questi due annunci presenti nel vostro mercatino
![]()
badass for giant sblocco velocità per giant/yamaha
vendo sblocco velocità badass for giant adatto per tutte le e-bike giant con motore yamaha con il sensore nella posizione classica. completo di tutto,si installa in 30 secondo(si aggancia al sensore originale). lo vendo perchè ho venduto la mia...www.ebike-mag.com
![]()
sblocco velocita bosh cx4
Sblocco velocita speed fun Furious evo per ebike con motere bosh cx4. Richiede un solo minuto per l'installazione e puo' essere rimosso in qualsiasi momento. Va bene per Cube, Focus, Riese & Muller, Haibike, Ghost, Bulls e molte altre ancora...www.ebike-mag.com
Secondo me questi due annunci andrebbero subito eliminati
Beh tutti i torti non li ha, quello che ha scritto ha un senso logico, come anche permettere di postare link di Aliexpress di prodotti evidentemente falsi.mii.. che pedanteria..
Non ho compreso il riferimento di "falsi" per AliExpress, sarebbero i falsi? Io non ne ho mai trovatiBeh tutti i torti non li ha, quello che ha scritto ha un senso logico, come anche permettere di postare link di Aliexpress di prodotti evidentemente falsi.
E' pieno di roba falsa su quel marketplace, marchi Fox, Mavic, Sidi, O'Neal, Shimano solo per citarne alcuni.Non ho compreso il riferimento di "falsi" per AliExpress, sarebbero i falsi? Io non ne ho mai trovati
Una domanda al Moderatore di sezione
Non è un controsenso vietare l'argomento ma consentire la vendita dell'occorrente ???
Mi riferisco a questi due annunci presenti nel vostro mercatino
![]()
badass for giant sblocco velocità per giant/yamaha
vendo sblocco velocità badass for giant adatto per tutte le e-bike giant con motore yamaha con il sensore nella posizione classica. completo di tutto,si installa in 30 secondo(si aggancia al sensore originale). lo vendo perchè ho venduto la mia...www.ebike-mag.com
![]()
sblocco velocita bosh cx4
Sblocco velocita speed fun Furious evo per ebike con motere bosh cx4. Richiede un solo minuto per l'installazione e puo' essere rimosso in qualsiasi momento. Va bene per Cube, Focus, Riese & Muller, Haibike, Ghost, Bulls e molte altre ancora...www.ebike-mag.com
Secondo me questi due annunci andrebbero subito eliminati
@marco consentimi. C'è una evidente contraddizione tra le regole del forum che hai fatto tu https://www.ebike-mag.com/forum/t/di-cosa-è-consentito-discutere-nel-forum.5712/non c'è una regola scolpita nella roccia, ed è inutile nascondersi dietro ad un dito: tante ebike sono sbloccate.
Se l'argomento non vi interessa o vi da fastidio, per favore ignoratelo. Le inserzioni non verranno cancellate.
Per rispondere a te. NO nessuno sa come sbloccare.. le emtb NON si possono sbloccare. Specie la scooooooot che hai scritto: che non esisteQualcuno sa consigliare come si fa a sbloccare il motore della mia scoot ransom ebike 920 sono stufo di fare solo 25 km grazie
Che pipponi..@marco consentimi. C'è una evidente contraddizione tra le regole del forum che hai fatto tu https://www.ebike-mag.com/forum/t/di-cosa-è-consentito-discutere-nel-forum.5712/
dove si dice che "non è ammesso scrivere come sbloccare..." e gli annunci citati sopra che dicono chiaramente come sbloccare. Mettiti d'accordo con te stesso: o consenti tutto ... o, se no, anche dalle tue parole non si capisce più nulla...
mii.. che pedanteria..
Grazie mr. giovane saputello. Pensa a dire la tua (se ne hai una) invece di commentare con malcelata spavalderia ciò che dicono altri come hai fatto in varie discussioni
Ok Furio, hai ragione tu ma non inalberarti che ti si alza la pressione..Grazie mr. giovane saputello. Pensa a dire la tua (se ne hai una) invece di commentare con malcelata spavalderia ciò che dicono altri come hai fatto in varie discussioni