• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

atala b. cross con bosh active

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
74
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
ok giordano penso di conoscerti da un altro forum quando ho aquistato La e bke, si ingegnosa la realizzazione .. ma maccinosa , ci sono altre soluzione di cui sto testando meno impattanti dal lato visivo e pratico . sempre agendo sul captatore ovviamente alzano l'assistenza di pochi Km /h.

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.377
625
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
magnete sulla ruota condotta e captatore fissato al telaio! il diverso dia delle pulegge determina la frequenza dei passaggi. Magari Roger o Nico mi sgridano perchè svelo segreti non miei
Certo che in fuoristrada, erba o altro ha vita dura.

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
74
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
sinceramente .. mi sembra controproducente e macchiavelico , su motori bosh ho testato che spostando il magnete verso la Gomma e spostando il captatore verso esterno gomma poi intervenendo su Intuvia display portando il settaggio al massimo 22.90 raggio ruota.
l'assistenza mi arriva a 28,5 Km /h e gia si quadagna un bel po , discorso diverso mettendo calamita su un pedale allora l'assistenza aumenta ma manda in tilt sistema che non segna piu velocita reale. e funge soprattutto con il massimo rapporto.