atala b. cross con bosh active

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
74
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
ok giordano penso di conoscerti da un altro forum quando ho aquistato La e bke, si ingegnosa la realizzazione .. ma maccinosa , ci sono altre soluzione di cui sto testando meno impattanti dal lato visivo e pratico . sempre agendo sul captatore ovviamente alzano l'assistenza di pochi Km /h.

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.377
625
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
magnete sulla ruota condotta e captatore fissato al telaio! il diverso dia delle pulegge determina la frequenza dei passaggi. Magari Roger o Nico mi sgridano perchè svelo segreti non miei :confused:
Certo che in fuoristrada, erba o altro ha vita dura.

faust50

Ebiker normalus
1 Agosto 2017
60
5
8
74
giusvalla
Visita Sito
Bici
atala B cross Ebike
sinceramente .. mi sembra controproducente e macchiavelico , su motori bosh ho testato che spostando il magnete verso la Gomma e spostando il captatore verso esterno gomma poi intervenendo su Intuvia display portando il settaggio al massimo 22.90 raggio ruota.
l'assistenza mi arriva a 28,5 Km /h e gia si quadagna un bel po , discorso diverso mettendo calamita su un pedale allora l'assistenza aumenta ma manda in tilt sistema che non segna piu velocita reale. e funge soprattutto con il massimo rapporto.