Bene ...tutte risposte .. e battute che non anno ridere pero risposte nisba vedo che il livello tecnico e molto all'osso.
Bene ...tutte risposte .. e battute che non anno ridere pero risposte nisba vedo che il livello tecnico e molto all'osso.
non scrivero bene perche non sono un laureato in italiano pero chi mi ha risposto , ha parte quelli che fanno le battute...... Di tecnica ebike non sanno quasi nienteInvece sintassi e grammatica sono al top...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non scrivero bene perche non sono un laureato in italiano pero chi mi ha risposto , ha parte quelli che fanno le battute...... Di tecnica ebike non sanno quasi niente
Mica era una battuta! Io ero serio, se vuoi superare i 25 km h compra uno scooter 50, poi se vuoi superare i 40 km h ti fai un 125, poi se vuoi superare i 120 km/h ti fai un 200, poi......Bene ...tutte risposte .. e battute che non anno ridere pero risposte nisba vedo che il livello tecnico e molto all'osso.
chiedere e umano rispondere e cortesia ..., capisco benissimo che e illegale , pero se in pianura faccio i 30 o 35 non pensano di certo che ho taroccato il motore , le bici da corsa in pianura vanno anche molto di piu , e ti passano davanti, tranquillamente , quindi se riesco a fare non dico i 50 ma i 30 /35 mi sembra una bella cosa ,mettiamola così...se come sembra, tu ne sai molto (allora che chiedi a fare) rendici partecipi e "imparaci" pure a noi
ho trovato il modo per avere assistenza motore fino a 32 KM/h , bene chi fa da se fa per tre vecchio proverbio che funziona sempre.,unica cosa non mi segna la velocita
che faccio .
personalmente non m'interessa perché ho yamaha...sempre che non sia una cosa universale....e comunque se é una cosa tecnica c'é sempre da impararema non vi interessa superare i 25 KM/ora sono un trolly
Avevo qualche dubbio.........
![]()
allora non può che essere:
![]()