applicazione mahle come usarla al meglio

RedFox

Ebiker novello
18 Dicembre 2024
7
4
3
63
torino
Visita Sito
Bici
rocky mountain altitude
Ciao Vincenzo, il modello rocky mountain altitude power play c70 del 2019, per quando riguarda il grado di allenamento diciamo medio, in quanto ho usato solo sempre muscolari adesso sono stato spinto a fare questa nuova esperienza per continuare a tenermi in allenamento divertendomi

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.386
1.065
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ciao Vincenzo, il modello rocky mountain altitude power play c70 del 2019, per quando riguarda il grado di allenamento diciamo medio, in quanto ho usato solo sempre muscolari adesso sono stato spinto a fare questa nuova esperienza per continuare a tenermi in allenamento divertendomi
Ah ok, in tal caso non saprei aiutarti sono possessore anche io e diversi utenti del sistema Mahle ma tutti su e-road e con sistema x35 o X20, spero che qualche utente del forum possa aiutarti.

• Like
Reactions: RedFox

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.647
1.665
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
È questa la tua bici??
IMG_0225.png
Perchè questa non ha il motore Mahle ma un motore proprietario Rocky mountain!!!

RedFox

Ebiker novello
18 Dicembre 2024
7
4
3
63
torino
Visita Sito
Bici
rocky mountain altitude
Esatto la bici e propio questa, ma mi e stato detto che l'app ebikemotion non esiste più ed ora viene usata quella della mahle ti risulta?
in ogni caso con l'app mahle e configurata

Ultima modifica:

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.386
1.065
113
45
Frosinone
Visita Sito
Bici
Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Ti ringrazio, ma perdonami cosa intendi per sistemi x20,x30,x35 scusa la completa ignoranza:(
È la tipologia di motore Mahle impiegato nelle e-road, la app ebikemotion non esiste più, ora c'è solamente quella ufficiale di Mahle ma non so se per il tuo modello di bici possa andare bene.
Edit ho letto ora che hai configurato la app Mahle con la tua bici ma si interfaccia bene?

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.647
1.665
113
47
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Esatto la bici e propio questa, ma mi e stato detto che l'app ebikemotion non esiste più ed ora viene usata quella della mahle ti risulta?
in ogni caso con l'app mahle e configurata
Non lo sapevo, prova a postare qui

RedFox

Ebiker novello
18 Dicembre 2024
7
4
3
63
torino
Visita Sito
Bici
rocky mountain altitude
È la tipologia di motore Mahle impiegato nelle e-road, la app ebikemotion non esiste più, ora c'è solamente quella ufficiale di Mahle ma non so se per il tuo modello di bici possa andare bene.
Edit ho letto ora che hai configurato la app Mahle con la tua bici ma si interfaccia bene?
Se stato molto gentile per la pazienza, mi hanno passato un indirizzo dove postare, ora provo grazie ancora.

• Like
Reactions: Vincenzo D