Cortesemente, qualcuno potrebbe spiegarmi come utilizzare al meglio l'applicazione per l' e-bike, specialmente per le impostazioni sui settaggi, in quanto neofita. grazie in anticipo 
Ciao Redfox, che modello di bici hai? Sistema X30 o x20? Che grado di allenamento hai?Cortesemente, qualcuno potrebbe spiegarmi come utilizzare al meglio l'applicazione per l' e-bike, specialmente per le impostazioni sui settaggi, in quanto neofita. grazie in anticipo![]()
Ah ok, in tal caso non saprei aiutarti sono possessore anche io e diversi utenti del sistema Mahle ma tutti su e-road e con sistema x35 o X20, spero che qualche utente del forum possa aiutarti.Ciao Vincenzo, il modello rocky mountain altitude power play c70 del 2019, per quando riguarda il grado di allenamento diciamo medio, in quanto ho usato solo sempre muscolari adesso sono stato spinto a fare questa nuova esperienza per continuare a tenermi in allenamento divertendomi
È questa la tua bici??Ciao Vincenzo, il modello rocky mountain altitude power play c70 del 2019, per quando riguarda il grado di allenamento diciamo medio, in quanto ho usato solo sempre muscolari adesso sono stato spinto a fare questa nuova esperienza per continuare a tenermi in allenamento divertendomi
Ti ringrazio, ma perdonami cosa intendi per sistemi x20,x30,x35 scusa la completa ignoranzaAh ok, in tal caso non saprei aiutarti sono possessore anche io e diversi utenti del sistema Mahle ma tutti su e-road e con sistema x35 o X20, spero che qualche utente del forum possa aiutarti.
È la tipologia di motore Mahle impiegato nelle e-road, la app ebikemotion non esiste più, ora c'è solamente quella ufficiale di Mahle ma non so se per il tuo modello di bici possa andare bene.Ti ringrazio, ma perdonami cosa intendi per sistemi x20,x30,x35 scusa la completa ignoranza![]()
Non lo sapevo, prova a postare quiEsatto la bici e propio questa, ma mi e stato detto che l'app ebikemotion non esiste più ed ora viene usata quella della mahle ti risulta?
in ogni caso con l'app mahle e configurata
Se stato molto gentile per la pazienza, mi hanno passato un indirizzo dove postare, ora provo grazie ancora.È la tipologia di motore Mahle impiegato nelle e-road, la app ebikemotion non esiste più, ora c'è solamente quella ufficiale di Mahle ma non so se per il tuo modello di bici possa andare bene.
Edit ho letto ora che hai configurato la app Mahle con la tua bici ma si interfaccia bene?