Annunci e promo fuori forum

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.259
4.079
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
io li ho presi due mesi fa... arrivati giovedì scorso, li devo montare.. sono la versione color cromato, molto belli da vedere, dovrebbero stare bene sulla amflow grigia..

Si, quelli sono belli, ti è arrivata la versione con innesto rapido o con in normali innesti con ogiva e dado di serraggio? Io comunque alla fine ho rinunciato, in effetti per ora non mi servono ed in più dovrei dotarmi anche di olio minerale e nuovo kit di spurgo, e non ne avevo voglia.

• Like
Reactions: fear_factory84

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
E perchè non il 31%? o il 130%? Sparare numeri non costa nulla. Poi però voglio vedere uno normale, bendato, che gira per un certo numero di volte statisticamente significativo con e senza kashima, e riesce ad azzeccare almeno il 55% di volte cosa sta usando.

Uno normale, bendato, che prova a girare con o senza kashima l'unica differenza che percepisce è l'età dell'infermiera di ortopedia/grandi traumi che lo assiste mentre beve con la cannuccia o gli regge il pappagallo...

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.455
2.267
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Si, quelli sono belli, ti è arrivata la versione con innesto rapido o con in normali innesti con ogiva e dado di serraggio? Io comunque alla fine ho rinunciato, in effetti per ora non mi servono ed in più dovrei dotarmi anche di olio minerale e nuovo kit di spurgo, e non ne avevo voglia.
arrivano già con i tubi montati.. non ho guardato a dirti la verità. ho solo aperto il pacco

Classifica giornaliera dislivello