Annunci e promo fuori forum

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
2.787
6.150
113
62
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Ho visto, sempre su RCZ tante Whistle O-Rush e B-Rush; negli annunci via mail mettono il prezzo di listino originale e il prezzo RCZ, ma cercando quei modelli online non ci sono chissà quali differenze con le promozioni e/o sconti dei vari negozi.
Ma tu sei ancora vivo dopo l’incontro di ieri ? Pensavo ti fossi buttato nel Rio San Marino con in tasca i sassi !!!

Ultima modifica:

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.076
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Diciamo che sono grave ma stabile... aspettiamo le prossime settimane per capire se rinsavirò o dovranno abbattermi...
Te la raccontiamo?:D:D:Dieri appuntamento al bagno 122...pota dopo dieci min nn mi ricordavo piu il numero del bagno:joy:son li che glielo scrivo...passan due milfone...vedo un pirla che saluta....penso,il vecchio moroso...vanno avanti un 5 mt saluta ancora....vaccaboia era lui che salutava mèo_Oo_Oo_O.Brakky

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.355
2.794
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Te la raccontiamo?:D:D:Dieri appuntamento al bagno 122...pota dopo dieci min nn mi ricordavo piu il numero del bagno:joy:son li che glielo scrivo...passan due milfone...vedo un pirla che saluta....penso,il vecchio moroso...vanno avanti un 5 mt saluta ancora....vaccaboia era lui che salutava mèo_Oo_Oo_O.Brakky
Sarò scemo, vero?
In realtà tu stavi baccagliando le due milfone, poi visto che c'era il palestrato vicino hai avuto paura e allora sì hai guardato verso me...
Ti ricordo che ho una tua foto con un costumino che... Rocco levete e potrei sempre usarla come deterrente.
Ricorda.

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
11.076
16.608
113
57
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Sarò scemo, vero?
In realtà tu stavi baccagliando le due milfone, poi visto che c'era il palestrato vicino hai avuto paura e allora sì hai guardato verso me...
Ti ricordo che ho una tua foto con un costumino che... Rocco levete e potrei sempre usarla come deterrente.
Ricorda.
Un angelo :D .Brakky

GiGaX73

Ebiker espertibus
26 Gennaio 2022
747
1.025
93
53
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Sarò scemo, vero?
Ricorda.

Oddio...

1780405330941.png

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.453
2.266
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Voi li prendereste una coppia di Formula Cura 4 a 90€ + 20€ di spedizione? Mi tentano ma non è che io al momento senta l'esigenza di cambiare freni. Sarebbe solo per passare al minerale ed in ottica futura nuova bici ... maledetta RCZ!
io li ho presi due mesi fa... arrivati giovedì scorso, li devo montare.. sono la versione color cromato, molto belli da vedere, dovrebbero stare bene sulla amflow grigia..
già che voi siete esperti, per il freno posteriore riesco a recuperare il tubo freno del MT5 montando solo pinza e leva dei cura? mi eviterebbe di smontare mezza bici per tirare iil tubo freno nuovo..

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.257
4.076
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
io li ho presi due mesi fa... arrivati giovedì scorso, li devo montare.. sono la versione color cromato, molto belli da vedere, dovrebbero stare bene sulla amflow grigia..

Chè è, manco si sa di che colore arrivano? Che se mi arriva la versione "casamonica" dorata poi mi indispongo!

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.453
2.266
113
51
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
già che voi siete esperti, per il freno posteriore riesco a recuperare il tubo freno del MT5 montando solo pinza e leva dei cura? mi eviterebbe di smontare mezza bici per tirare iil tubo freno nuovo..
mi autocito.. in teoria magura usa tubi da 5.6mm mentre formula usa i classici 5mm.. quindi non sono compatibili..
sapete se esistono adattatori per collegare pinza e leva al tubo maggiorato?

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.257
4.076
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
  • Like
Reactions: skaas

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.257
4.076
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Ho letto articoli di chi dice il 13% piu’ scorrevoli :joy:

E perchè non il 31%? o il 130%? Sparare numeri non costa nulla. Poi però voglio vedere uno normale, bendato, che gira per un certo numero di volte statisticamente significativo con e senza kashima, e riesce ad azzeccare almeno il 55% di volte cosa sta usando.

• Like

Giocody

Ebiker grandiosus
20 Ottobre 2016
2.355
2.794
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
E perchè non il 31%? o il 130%? Sparare numeri non costa nulla. Poi però voglio vedere uno normale, bendato, che gira per un certo numero di volte statisticamente significativo con e senza kashima, e riesce ad azzeccare almeno il 55% di volte cosa sta usando.
Secondo me non ne azzeccherebbe nemmeno il 10%...

• Like

Classifica giornaliera dislivello