SimoTac81
Ebiker velocibus
Con 600 euro dtswiss fr541 350 deg con kit dfte piacerebbero solo 400.. devi pure avere la ruota col mozzo dtswiss top di gamma...
Con 600 euro dtswiss fr541 350 deg con kit dfte piacerebbero solo 400.. devi pure avere la ruota col mozzo dtswiss top di gamma...
Eh penso. Mi sembra un ribasso sospettoChissà come mai... arriverà qualcosa di nuovo?
Eh beh certo…. Pero’ a quel prezzo l’altro ieri li trovavi usati …quindi… certo poi son cose che costano. In certi casi comunque anche aprire certe sezioni del forum e’ pericolososempre 200 euro costa.. ahahaha
Eccoci!Non è un annuncio, è una segnalazione.
Ennesima esperienza positiva con Bikediscount. Domenica ho scoperto che il marmocchio maggiore riesce a stare sulla 27,5 inutilizzata di mia moglie per cui ho deciso di svecchiarla... la bici, non mia moglie, magari si potesse (se mi leggesse sarei MORTO!).
Levo la tripla pidocchiosa, movimento centrale nuovo, trasmissione monocorona 10v completa, sella adatta.
Faccio un'indagine veloce dai miei pusher, il più economico è appunto Bikediscount. Oggi alle 14 faccio l'ordine, alle 15.30 il pacco era pronto, alle 16 è partito. Micidiali!
La coppia, se guardi ci sono i singoli a 19,99.A me risulta 70,98€ spediti.
Non saranno quelli di Aliexpress? chiedo peché li sto comprando anch'ioLa coppia, se guardi ci sono i singoli a 19,99.
Probabilmente il set ha l'adattatore e, forse, le leve a un dito che a me non interessano visto che voglio fare gli Shigura.
I cura due no cazzone![]()
![]()
che il dio della MTB ti strafulmini!
p.s. Ho in casa una coppia di Cura4 e una di Cura2... entrambi da montare.
No no sono originali, già presi e sono spesso in offertaNon saranno quelli di Aliexpress? chiedo peché li sto comprando anch'io![]()
non sarebbe mica la prima volta che mettono una "offerta" che non si riesce ad usare...sapete come mai i formula in offerta su rcz non applica il codice sconto? nella email di oggi dice che sono il offerta fino a martedì 24 che però è passato...