Sisi esatto. Concordo. Ovvio che senza motore e batteria e’ limitante per i piu’… ma magari a qualcuno puo’ essere una opzioneSolo telaio però, se non possiedi motore e batteria dedicata ci fai poco...
Sisi esatto. Concordo. Ovvio che senza motore e batteria e’ limitante per i piu’… ma magari a qualcuno puo’ essere una opzioneSolo telaio però, se non possiedi motore e batteria dedicata ci fai poco...
Sì, può esserlo, ma conosco più biker con problemi di motore/batteria che di telaio.Sisi esatto. Concordo. Ovvio che senza motore e batteria e’ limitante per i piu’… ma magari a qualcuno puo’ essere una opzione![]()
Hei amico...joe motocross andava di paripasso con le levo,motore...carro post...con questa nn riesce,solo motoreSì, può esserlo, ma conosco più biker con problemi di motore/batteria che di telaio.
savoldellibike.com
Ada...il mio amico che c era sab l ha presa proprio da loro(abbiamo la fortuna di averlo a 6km)altro modello piu economico...(Da6000€ a 2990)ma aldilâ della merda che montava(forka gold,freni guide...che andavano anche mica male)ha delle geometrie che con il disl negativo c entrano poco....mi piacevano le fantic a guardarle...ma prima di provarla,adesso nn la prenderei neanche a 1500€.BrakkyBella bombetta, montata bene, prezzo ok, geo nzomma
![]()
Fantic XEF 1.9 Carbon Team Replica – E-MTB Enduro da Gara con DNA Racing
Fantic XEF 1.9 Carbon Team Replica: E-MTB Enduro con telaio in carbonio, motore Brose S Mag 90 Nm e batteria 720 Wh. DNA racing per prestazioni da gara.savoldellibike.com
infatti ha scritto bella bombetta perché è da far esplodereAda...il mio amico che c era sab l ha presa proprio da loro(abbbla fortuna di averlo a 6km)altro modello piu economico...ma aldilâ della merda che montava(forka gold,freni guide...che andavano anche mica male)ha delle geometrie che con il disl negativo c entrano poco....mi piacevano le fantic a guardarle...ma prima di provarla,adesso nn la prenderei neanche a 1500€.Brakky
piu' che altro fa strano il reach davvero corto rispetto alla maggioranza di bici concorrenti (e di conseguenza anche l'interasse).Ada...il mio amico che c era sab l ha presa proprio da loro(abbiamo la fortuna di averlo a 6km)altro modello piu economico...(Da6000€ a 2990)ma aldilâ della merda che montava(forka gold,freni guide...che andavano anche mica male)ha delle geometrie che con il disl negativo c entrano poco....mi piacevano le fantic a guardarle...ma prima di provarla,adesso nn la prenderei neanche a 1500€.Brakky

Fai te che gli ho detto....io cercherei una ss eccentrica...ma eccentrica tantopiu' che altro fa strano il reach davvero corto rispetto alla maggioranza di bici concorrenti (e di conseguenza anche l'interasse).
Come angolo sterzo alla fine potrebbe anche piacere a chi non vuole la bici troppo aperta, ma considerati i 190 di escursione, alla fine probabilmente e' anche un po' chiusa....
Boh, sarei curioso di provarla..
Vedi l'allegato 84524
Geo o non geo ha vinto solo due campionati italiani e tre australiani, niente di che.Bella bombetta, montata bene, prezzo ok, geo nzomma
![]()
Fantic XEF 1.9 Carbon Team Replica – E-MTB Enduro da Gara con DNA Racing
Fantic XEF 1.9 Carbon Team Replica: E-MTB Enduro con telaio in carbonio, motore Brose S Mag 90 Nm e batteria 720 Wh. DNA racing per prestazioni da gara.savoldellibike.com
Solo che poi è da cambiare tutto il montaggio, sram level 2 pistoni col centerline... Aiuto!!! È un attentato alla vita!
mi pare abbia le rockshox base. Per quei soldi sinceramente ci puoi stare (con lo sconto).. per uno che inizia e' un buon affare se consideri che a quei soldi ci ho comprato la rockrider e-st 900 alla signora (che e' una front).Sospensioni non le conosco ma immagino siano sulla stessa linea
- Forcella: Suntour Zeron 35 150mm (o Suntour Aion 35, 150mm)mi pare abbia le rockshox base. Per quei soldi sinceramente ci puoi stare (con lo sconto).. per uno che inizia e' un buon affare se consideri che a quei soldi ci ho comprato la rockrider e-st 900 alla signora (che e' una front).
Per i freni compri 10 euro 2 dischi da 2.3mm della ztto su aliexpress e se non fai trail ripidi stai a posto. Se poi inizi a fare roba piu' seria puoi iniziare con gli upgrade (gli sram code r te li regalano in giro...).
che sono pure meglio dei basici rockshox (esempio il deluxe base e una recon silver o una 35 silver)...
che sono pure meglio dei basici rockshox (esempio il deluxe base e una recon silver o una 35 silver)...
ma si sicuramente, ma gia' comprarsi e montarsi i pezzi su rcz prevede che sei un utente piu' avanzato / smanettone.. direi non il target per una ebike del genere...Su RCZ passano ogni settimana delle Lyric Select con già la cartuccia Charger "semplificata" sui 149€ se non ricordo male, stessa cosa per le Fox equivalenti e per gli ammo dietro. Se si ha un po' di manualità per fare da se si fanno upgrade a costi ragionevoli.
se consideri la cube one44 base che vendono a 3899 https://www.cube.eu/it-it/cube-stereo-hybrid-one44-pro-800-lizard-n-black/102160 e' montata pure peggio... certo ti fan pagare bosch cx 5 e batteria da 800 e vanno a risparmio sul resto.
Preferirei di gran lunga questa, costano uguale e non ho un motore vecchio di 5(?) anni molto meno potente e con meno batteria, inoltre la trasmissione la trovo migliore e gli Shimano MT420 frenano anche piuttosto decentemente, tanto che non sarebbero la prima cosa che cambierei.se consideri la cube one44 base che vendono a 3899 https://www.cube.eu/it-it/cube-stereo-hybrid-one44-pro-800-lizard-n-black/102160 e' montata pure peggio... certo ti fan pagare bosch cx 5 e batteria da 800 e vanno a risparmio sul resto.
Preferirei di gran lunga questa, costano uguale e non ho un motore vecchio di 5(?) anni molto meno potente e con meno batteria, inoltre la trasmissione la trovo migliore e gli Shimano MT420 frenano anche piuttosto decentemente, tanto che non sarebbero la prima cosa che cambierei.
Per quanto riguarda le sospensioni saranno anche meglio quelle della Fantic ma sono appena migliori, nulla che non faccia desiderare un futuro upgrade.