Un coupon che abbiamo noi del gruppo Fantic, circa 8%Quale sarebbe il codice sconto?
Beh,dai farsi fare una foto che spingi su un pratone così,manco avessi una Rise primo modello
Ma no fig@ intendevoBeh,dai farsi fare una foto che spingi su un pratone così,manco avessi una Rise primo modello
Beh tu dici...ma c'è un mio Amico che quando tenta di spingere quando non è in sella sento solo che partir bestemmie a due a due finchè diventan dispari...forse lo conosci anche tu ?Ma no fig@ intendevo![]()
![]()
![]()
...modalitá che spinge anche se nn sei in sella...graziealcazzo..la modalitâ walk SERVE solo x quello
.Brakky
Avrá il bug specy...teste di cazzo 7 anni di bug...ê diventato un búss...del gnaoBeh tu dici...ma c'è un mio Amico che quando tenta di spingere quando non è in sella sento solo che partir bestemmie a due a due finchè diventan dispari...forse lo conosci anche tu ?
aggiornala cojon. la mia 2022 il walk funzionava benissimo.Avrá il bug specy...teste di cazzo 7 anni di bug...ê diventato un búss...del gnaoin sett andato su un monte qui da me(canto alto)nn altissimo ne particolarmente impossibile....ma ti fâ sgranare di quelle ostie sto walk che ho voglia di cambiar bici x quello...te mi tiro giu dal nervoso
.Bastardone.Brakky
Macche ha tutti gli aggiornamenti...la tua l ha montata la mano di dio..sacramente,vâ talmente dimmerda come le altre trè cmq ,xó il karma ..... nn potevi avere sempre culoaggiornala cojon. la mia 2022 il walk funzionava benissimo.
sulla G4 non te lo dico nemmmeno, mi tocca correre per stargli dietro zio cane...
Per me il tuo AMICO schiaccia l Off......conoscendolo.... l'è o pirlunBeh tu dici...ma c'è un mio Amico che quando tenta di spingere quando non è in sella sento solo che partir bestemmie a due a due finchè diventan dispari...forse lo conosci anche tu ?
Ah ma lo conosci anche tu ???Per me il tuo AMICO schiaccia l Off......conoscendolo.... l'è o pirlun
Se sei come Ghimli figlio di Glóin già 165 potrebbe essere troppo. Dipende da quanto sei alto.Ciao domanda, la mia cube monta pedivelle sa 165 ,ho trovato da 170 mm in carbonio, secondo voi a parte l'altezza da terra che non mi interessa, a livello di fatica cambia qualcosa?
Cadenze mediamente più basse, spinta maggiore... Per 5mm non sentirai particolari differenzeCiao domanda, la mia cube monta pedivelle sa 165 ,ho trovato da 170 mm in carbonio, secondo voi a parte l'altezza da terra che non mi interessa, a livello di fatica cambia qualcosa?
175Se sei come Ghimli figlio di Glóin già 165 potrebbe essere troppo. Dipende da quanto sei alto.
Io che sono piccoletto mi accorgo di 5 mm.Cadenze mediamente più basse, spinta maggiore... Per 5mm non sentirai particolari differenze
Intendevo dire che io sono alto 175 e le pedivelle sono 170mm170 potrebbero essere lunghi e per me .