Annunci e promo fuori forum

cowboykite80

Ebiker celestialis
12 Aprile 2022
5.331
5.045
113
46
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Perché non mi faccio mai i razzi miei?! Ieri su Subito.it ho fatto la punta al belino a uno che non ha messo la taglia all' annuncio di vendita della sua GLP3. La sua è una M, gli dico che è piccola, lo ringrazio e gli ricordo di aggiornare l'annuncio... È saltato fuori che è un noleggiatore bolzanino "Se vuoi ti ordino una XL 25 top di gamma a 5500..."...eccheccazzo!!!

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.050
2.277
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Si ma se si rompe il motore a chi mi rivolgo??
Ci sono occasionissime su bike Discount su Flyer uprok...ma...
Con Bosch ho avuto 3 (,tre) motori cambiati gratis .
Le occasioni la trovo su Panasonic Yamaha Shimano...chissà ....
Penso che se compri da un venditore in zona oppure un meccanico volenteroso riesca ad interfacciarsi con chi di dovere, onestamente non saprei dove rivolgermi su due piedi mentre per Brose, al tempo, avevo trovato anche diversi artigiani che potevano metterci mano. Si potrebbe chiedere alla Tribe distribution che è l’importatore oppure anche direttamente a Flyer dove interfacciarsi ma se uno la compra online penso che la questione si complichi.
Bosch è una garanzia e pare che a volte rispondano pure fuori i termini, è assodato, di Brose io ho apprezzato la velocità nelle sostituzioni altre esperienze al momento non ne ho.
Le occasioni sono frutto della legge di mercato, secondo me in parte influenzata dalle possibili problematiche del motore ma per la quota maggiore dal marchio e dalla domanda. Fino a ieri sembrava che tutto il mondo volesse Bosch oggi DJI Avinox, domani chissà!?!

• Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Bellissima!! Bici Colombo ha tante offerte.
Grazie. Sono convinto che se aspetto anno prossimo arrivano ancora di più offerte.
Basta che comincino a commercializzare i nuovi motori a pieno regime....i vecchi motori che peraltro ho provato non trovando tanta differenza col mio vecchio Bosch saranno difficili da vendere.
Imho.

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Mtb elettrica Haibike Nduro 7 2024 con motore Yamaha potente https://www.motorpepstore.it/prodot...q-m-0I0QqLhoAnI4ST55jQ6SF29C84R8aAjPhEALw_wcB
Bellissima!! Bici Colombo ha tante offerte.
Grazie. Sono convinto che se aspetto anno prossimo arrivano ancora di più offerte.
Basta che comincino a commercializzare i nuovi motori a pieno regime....i vecchi motori che peraltro ho provato non trovando tanta differenza col mio vecchio Bosch saranno difficili da vendere.
Imho.

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.036
2.345
113
42
roma
Visita Sito
Bici
rockrider st 530 + mondraker crafty se 2022

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.761
4.989
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
l'anno scorso ho fatto prendere le allmnt cf11 a due miei amici a meno di 4mila con bosch e sospensioni rockshox ultimate... questa e' montata fox (quindi un po' piu' costose) ma alluminio.. insomma e' un buono sconto ma non e' epocale.
Qualche volta il prezzo c’e’ … ma le taglie no …

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.036
2.345
113
42
roma
Visita Sito
Bici
  • Like
Reactions: skaas

fear_factory84

Ebiker celestialis
26 Settembre 2021
4.036
2.345
113
42
roma
Visita Sito
Bici
Usato bel problema. Non c’e’ piu’ la decenza…bisogna solo sperare di riuscire a piazzarle senza abbassare troppo le braghe..o_O
la mia probabilmente la terro' finche' il telaio non e' da isola ecologica (es. telaio spezzato), e i pezzi rivenduti in giro o rimontati sulla bici che la sostituira'... probabilmente in questa maniera otterrei piu' soldi...

• Like
Reactions: riptide and skaas

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.876
2.666
113
50
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
MMM secondo me no, le emtb con il prezzone stanno terminando perché ormai le rimanenza stanno finendo, poi scordiamoci gli affari perché i produttori faranno meno pezzi e chi vorrà cambiare dovrà per forza adattarsi.

Oettam20

Ebiker grandissimus
17 Settembre 2016
1.455
1.902
113
Lombardia
Visita Sito
MMM secondo me no, le emtb con il prezzone stanno terminando perché ormai le rimanenza stanno finendo, poi scordiamoci gli affari perché i produttori faranno meno pezzi e chi vorrà cambiare dovrà per forza adattarsi.
Esattamente, un grosso rivenditore in Lombardia mi spiegava proprio come Specialized avesse cambiato completamente l'approccio ai pezzi da immettere sul mercato e non facesse più grandi stock, ma producesse solo su "previsionale" quasi certo. Questo almeno per la nuova Levo.
Ecco perché per ora si vendo in giro poche Levo Gen4 ma parallelamente non ci sono neanche grandi sconti.

• Like
Reactions: slowman and Mrslate

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.286
4.109
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
la mia probabilmente la terro' finche' il telaio non e' da isola ecologica (es. telaio spezzato), e i pezzi rivenduti in giro o rimontati sulla bici che la sostituira'... probabilmente in questa maniera otterrei piu' soldi...

E' più o meno il ragionamento che ho fatto io, la mia ancora non mi fa mancare quasi nulla ed il limite sono sempre io, se volessi rivenderla o darla in permuta ci prenderei probabilmente meno di un terzo di quanto la pagai a fine 2020 (ed ancora la pagai relativamente poco). Questa estate poi ho dovuto fare una revisione motore ed ora è pefetto, a questo punto ho deciso di continuare a giocarci ancora con il progetto di passaggio alle sospensioni a molla.

Complice anche il fatto che a tutt'oggi non è uscito nulla che mi faccia veramente scatenare la scimmia, ci è andata vicina Amflow (anzi, Avinox che la bici proprio non mi aggrada) non tanto per via dei numeri dichiarati ma per la sofisticatezza del controllo trazione e della gestione software in generale, ma non abbastanza vicina. L'unica vera cosa che mi porterebbe all'istante a rottamare la mia sarebbe una proposta con motore e cambio integrato, realizzato con il focus su efficienza complessiva per uso eMTB, in pratica un Pinion MGU 3.0, con magari soli 9/10 rapporti ben spaziati se serve a contenere pesi ed ingombri ed a migliorare l'efficienza.

• Love
Reactions: fear_factory84

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
5.286
4.109
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)

Credo siano le stesse che erano in offerta lo scorso mese, ma a prezzo un po' più basso. Io le ho prese da tenere di scorta per eventuali futuri progetti, mi sembrano adatte anche per enduro anche se a livello di robustezza complessiva prese in mano le mie Miche XM-H30 mi sembrano più toste. Comunque se quello a cui puntio è il risparmio di peso guarda altro, queste pur essendo in carbonio sono robuste e pesano quasi quanto una ruota paragonabile in alluminio.

Classifica giornaliera dislivello