Devi guardare sul sito Haibike, così a occhio però M.Ho trovato questa io sono 170..... Vedi l'allegato 81827
Non si vede cosa hai venduto ma immagino ; motore RS
Ma no niente immagine … spaziatura per creare … suspanceNon si vede cosa hai venduto ma immagino ; motore RS
È che di all mountain si trova poco; si trovano Mondraker facilmente ; MOTERRA ce ne sono in giro, trek rail, qualche turbo levo ma usate mi spaventano un po’ perché delicate; qualche Moustache trail in giro c’è; mi piaceva prenderla con la doppia 29
L'innominabile???...no ora vedi ma è L
Ahahah… ormai si puo’ nominareL'innominabile???
Si sto scherzando, non per te, si e’ una L ..È una L.....
3.000/3500Si sto scherzando, non per te, si e’ una L ..
chiedevo del budget che se mi capita qualcosa a tiro ti avviso
Se hai molta fortuna si.3.000/3500
Poi provo a vendere la mia che ha motore e batteria nuovi....1.500 li prendo??
Guarda stamattina sono andato da un caro amico che qui ha un noleggio ed ho provato Merida con Shimano.. Moterra con Bosch 4 smart (ottima)ed una flyer uprok con Panasonic.Se hai molta fortuna si.
Mi pare che Panasonic sia uno dei maggiori e più vecchi produttori di motori per ebike in senso ampio, per cui non specifici per mtb. Avevo visto un video su Youtube di un utente che era andato a provare una Flayer Uproc e la Transition Repeater con shimanoGuarda stamattina sono andato da un caro amico che qui ha un noleggio ed ho provato Merida con Shimano.. Moterra con Bosch 4 smart (ottima)ed una flyer uprok con Panasonic.
Quest'ultima una bomba ma...chi di fida a prendere un motore Panasonic???
Pe altre due niente di meglio della mia che ricordo ha motore e batteria nuovi.
Gen 2 tanto inferiore???
Nemmeno per idea non ho sentito gli 85 nm e neppure gli eventuali Watt in più.
Forse i nuovi motori CX5 Specialized DJI AVINOX saranno differenti.
Ma gli attuali cx4 ...brose, Shimano , me li devono scontare una botta.
Altrimenti tengo la mia
Si ma se si rompe il motore a chi mi rivolgo??Mi pare che Panasonic sia uno dei maggiori e più vecchi produttori di motori per ebike in senso ampio, per cui non specifici per mtb. Avevo visto un video su Youtube di un utente che era andato a provare una Flayer Uproc e la Transition Repeater con shimano
Mi pare che Andrea Bruno dicesse che la Flyer è una bici più all around capace di perdonare qualcosa mentre la Transition è una bici che va guidata in maniera più aggressiva, ovviamente il video è datato per cui oggi va preso con i dovuti distinguo.
Come ditta Flyer ha fatto una profonda ristrutturazione (mi pare abbia licenziato il 25% del personale) e ora dovrebbe esser a posto.
Oggi come oggi è più prudente investire su marchi che hanno già ristrutturato oppure sui colossi che al momento non hanno fatto grossi tagli? Difficile dirlo….
Un anno e mezzo fa, della stessa bici, mi hanno chiesto 3500€ in piu'. Parlo della 6.10. Prezzi veramente ottimi.![]()
H&S Bike-Discount GmbH
www.bike-discount.de
flyer uproc