Annunci e promo fuori forum

mioro87

Ebiker grandissimus
6 Settembre 2018
1.169
177
63
39
Macerata
Visita Sito
Bici
Scapin
@Rolly @mioro87

io vendo una 140/140

light :p
Non si vede cosa hai venduto ma immagino ; motore RS
È che di all mountain si trova poco; si trovano Mondraker facilmente ; MOTERRA ce ne sono in giro, trek rail, qualche turbo levo ma usate mi spaventano un po’ perché delicate; qualche Moustache trail in giro c’è; mi piaceva prenderla con la doppia 29

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
4.760
4.987
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
MDE
Non si vede cosa hai venduto ma immagino ; motore RS
È che di all mountain si trova poco; si trovano Mondraker facilmente ; MOTERRA ce ne sono in giro, trek rail, qualche turbo levo ma usate mi spaventano un po’ perché delicate; qualche Moustache trail in giro c’è; mi piaceva prenderla con la doppia 29
Ma no niente immagine … spaziatura per creare … suspance :D:joy::innocent: buona ricerca!

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Se hai molta fortuna si.
Guarda stamattina sono andato da un caro amico che qui ha un noleggio ed ho provato Merida con Shimano.. Moterra con Bosch 4 smart (ottima)ed una flyer uprok con Panasonic.
Quest'ultima una bomba ma...chi di fida a prendere un motore Panasonic???
Pe altre due niente di meglio della mia che ricordo ha motore e batteria nuovi.
Gen 2 tanto inferiore???
Nemmeno per idea non ho sentito gli 85 nm e neppure gli eventuali Watt in più.
Forse i nuovi motori CX5 Specialized DJI AVINOX saranno differenti.
Ma gli attuali cx4 ...brose, Shimano , me li devono scontare una botta.
Altrimenti tengo la mia

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
5.050
2.277
113
51
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Guarda stamattina sono andato da un caro amico che qui ha un noleggio ed ho provato Merida con Shimano.. Moterra con Bosch 4 smart (ottima)ed una flyer uprok con Panasonic.
Quest'ultima una bomba ma...chi di fida a prendere un motore Panasonic???
Pe altre due niente di meglio della mia che ricordo ha motore e batteria nuovi.
Gen 2 tanto inferiore???
Nemmeno per idea non ho sentito gli 85 nm e neppure gli eventuali Watt in più.
Forse i nuovi motori CX5 Specialized DJI AVINOX saranno differenti.
Ma gli attuali cx4 ...brose, Shimano , me li devono scontare una botta.
Altrimenti tengo la mia
Mi pare che Panasonic sia uno dei maggiori e più vecchi produttori di motori per ebike in senso ampio, per cui non specifici per mtb. Avevo visto un video su Youtube di un utente che era andato a provare una Flayer Uproc e la Transition Repeater con shimano

Mi pare che Andrea Bruno dicesse che la Flyer è una bici più all around capace di perdonare qualcosa mentre la Transition è una bici che va guidata in maniera più aggressiva, ovviamente il video è datato per cui oggi va preso con i dovuti distinguo.
Come ditta Flyer ha fatto una profonda ristrutturazione (mi pare abbia licenziato il 25% del personale) e ora dovrebbe esser a posto.
Oggi come oggi è più prudente investire su marchi che hanno già ristrutturato oppure sui colossi che al momento non hanno fatto grossi tagli? Difficile dirlo….

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
7.279
3.313
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Mi pare che Panasonic sia uno dei maggiori e più vecchi produttori di motori per ebike in senso ampio, per cui non specifici per mtb. Avevo visto un video su Youtube di un utente che era andato a provare una Flayer Uproc e la Transition Repeater con shimano

Mi pare che Andrea Bruno dicesse che la Flyer è una bici più all around capace di perdonare qualcosa mentre la Transition è una bici che va guidata in maniera più aggressiva, ovviamente il video è datato per cui oggi va preso con i dovuti distinguo.
Come ditta Flyer ha fatto una profonda ristrutturazione (mi pare abbia licenziato il 25% del personale) e ora dovrebbe esser a posto.
Oggi come oggi è più prudente investire su marchi che hanno già ristrutturato oppure sui colossi che al momento non hanno fatto grossi tagli? Difficile dirlo….
Si ma se si rompe il motore a chi mi rivolgo??
Ci sono occasionissime su bike Discount su Flyer uprok...ma...
Con Bosch ho avuto 3 (,tre) motori cambiati gratis .
Le occasioni la trovo su Panasonic Yamaha Shimano...chissà ....

Classifica giornaliera dislivello