Annunci e promo fuori forum

GiGaX73

Ebiker velocibus
26 Gennaio 2022
435
458
63
52
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Guarda mi son trattenuto, altrimenti proponevo questa…

Bravo, hai indovinato!!! (quasi...)

modello 2024, Motore Bosch, batteria da 750, telaio in carbonio, 688 km, praticamente intonsa, portata via a metà del suo prezzo di listino...

Cannondale Moterra Neo Carbon 2
WhatsApp Image 2025-06-14 at 11.39.34.jpeg

Sulla strada del ritorno mi sono fermato al concessionario Aprilia e mio figlio ha ordinato una RS 660, stanotte prevedo di dormire sul pianerottolo...

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.128
12.406
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa

modello 2024, Motore Bosch, batteria da 750, telaio in carbonio, 688 km, praticamente intonsa, portata via a metà del suo prezzo di listino...

Vedi l'allegato 79187

Sulla strada del ritorno mi sono fermato al concessionario Aprilia e mio figlio ha ordinato una RS 660, stanotte prevedo di dormire sul pianerottolo...
Bella zio...fatto strabenissimo sacramento,la tua nn si può guardare nelle foto senza prendere il malox :D :D hei si scherza ë!!!ma questa ê tanta roba,figa con la front nn avrai piu neanche un otturazione in boccao_Oo_Oo_Opoi nn posso farmi prendere a calci nelle palle da mia moglie senza sapere che esiste compagnia....Brakky

• Haha
Reactions: GiGaX73

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
247
136
43
Firenze
Visita Sito

Vedi l'allegato 79187

Bella! E' una delle bici che prenderei in considerazione se sostituissi la Fathom (che ho proprio di quei due colori)

• Like
Reactions: GiGaX73