Giocody
Ebiker grandissimus
piciu...La bici di Ray Charles....si xche dicono che andava da dio .....ma nn si poteva guardare.Brakky
piciu...La bici di Ray Charles....si xche dicono che andava da dio .....ma nn si poteva guardare.Brakky
A me piaceva un sacco come mi piace la GLP.Guarda mi son trattenuto, altrimenti proponevo questa…
Guarda mi son trattenuto, altrimenti proponevo questa…
Bella zio...fatto strabenissimo sacramento,la tua nn si può guardare nelle foto senza prendere il maloxBravo, hai indovinato!!! (quasi...)
modello 2024, Motore Bosch, batteria da 750, telaio in carbonio, 688 km, praticamente intonsa, portata via a metà del suo prezzo di listino...
Cannondale Moterra Neo Carbon 2
Vedi l'allegato 79187
Sulla strada del ritorno mi sono fermato al concessionario Aprilia e mio figlio ha ordinato una RS 660, stanotte prevedo di dormire sul pianerottolo...
Gran bel mezzo! È la sportiva migliore che si possa prendere adesso, a mio parere.Sulla strada del ritorno mi sono fermato al concessionario Aprilia e mio figlio ha ordinato una RS 660
Bella! E' una delle bici che prenderei in considerazione se sostituissi la Fathom (che ho proprio di quei due colori)Bravo, hai indovinato!!! (quasi...)
modello 2024, Motore Bosch, batteria da 750, telaio in carbonio, 688 km, praticamente intonsa, portata via a metà del suo prezzo di listino...
Cannondale Moterra Neo Carbon 2
Vedi l'allegato 79187
Sulla strada del ritorno mi sono fermato al concessionario Aprilia e mio figlio ha ordinato una RS 660, stanotte prevedo di dormire sul pianerottolo...
Bella! E' una delle bici che prenderei in considerazione se sostituissi la Fathom (che ho proprio di quei due colori)