ale1105zano
Ebiker ex novello
beh oddio parliamoneColore conta zero la batteria si assolutamente
beh oddio parliamoneColore conta zero la batteria si assolutamente
Se ci devi andare la bar ok, se ci vai nel bosco nessuno te la vede oltretutto sporca di fango…la mia ha un colore di merda e mi frega meno di aerobeh oddio parliamone
per me l'estetica conta eccome non sarei mai capace di spendere migliaia di euro per una bici che non mi piace, mica perchè la vedono gli altri ma perché me la vedo ioSe ci devi andare la bar ok, se ci vai nel bosco nessuno te la vede oltretutto sporca di fango…la mia ha un colore di merda e mi frega meno di aero
minchia.... 3.000€ in meno.Io segnalo questa GAS GAS
https://www.ridewill.it/p/it/gasgas...4mBuESUjsPHRth3dt7_aem_ngCpQjQQ722KFKXguBTXrg
Bellina molto più equilibrata in taglia S forcella da 140..... così e orrendaminchia.... 3.000€ in meno.
Ognuno ha le sue filosofie, e la mia è che se una cosa funziona esattamente come va bene a me, non tocco nulla.mah con @sideman constatavamo come è migliorata la reign e+ 2022 con gli aggiornamenti nel corso degli anni, almeno come autonomia.
Ci sono stati sicuramente aggiornamenti balordi in passato, ma ora col fatto che l'hardware è sempre lo stesso da anni penso sia ormai tutto stabile e rodato.
Il vero consiglio è di cercare di fare gli aggiornamenti dal venditore, che da app gli aggiornamenti non sono "completi".
se è cosi importante basta pellicolarla e la proteggi anche...per me l'estetica conta eccome non sarei mai capace di spendere migliaia di euro per una bici che non mi piace, mica perchè la vedono gli altri ma perché me la vedo io
PS: dov'è sto posto chiamato bar? non sono della zona probabilmente non ne ho mai sentito parlare
di tutto questo ho solo la bandana, dici che è meglio che lascio perdere?se è cosi importante basta pellicolarla e la proteggi anche...
Bar è un singletrack che normalmente si riesce a fare solo con forche doppia piastra da 38 molla dietro bici da 12k, pantaloni della tuta, sneaker Gucci e bandana in testa...
Buhahahah non è roba per me con la mia fox 36 performance e le mie scarse abilità di sicuro mi piantereise è cosi importante basta pellicolarla e la proteggi anche...
Bar è un singletrack che normalmente si riesce a fare solo con forche doppia piastra da 38 molla dietro bici da 12k, pantaloni della tuta, sneaker Gucci e bandana in testa...
Eccheccazzo! Ormai l'avevo dimenticato!
Ops... SorryEccheccazzo! Ormai l'avevo dimenticato!![]()
Che bomba la motetra SL a quel prezzo
Ma soprattutto..
![]()
Cannondale Moterra Neo Carbon SL 1 - Top E-MTB | Mount7
Cannondale Moterra Neo Carbon SL 1 ➤ Shimano EP801 Motor & 601 Wh Akku. ⭐Sram X0 AXS Schaltung & Magura MT7 Bremsen. ➽ Jetzt bei Mount7.com entdecken!www.mount7.com
Mecojjjoni!
Ma soprattutto..
![]()
Cannondale Moterra Neo Carbon SL 1 - Top E-MTB | Mount7
Cannondale Moterra Neo Carbon SL 1 ➤ Shimano EP801 Motor & 601 Wh Akku. ⭐Sram X0 AXS Schaltung & Magura MT7 Bremsen. ➽ Jetzt bei Mount7.com entdecken!www.mount7.com