Annunci e promo fuori forum

ale1105zano

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2025
45
10
8
24
Brentino Belluno
Visita Sito
Bici
Orbea oiz, Scott Foil
Se ci devi andare la bar ok, se ci vai nel bosco nessuno te la vede oltretutto sporca di fango…la mia ha un colore di merda e mi frega meno di aero
per me l'estetica conta eccome non sarei mai capace di spendere migliaia di euro per una bici che non mi piace, mica perchè la vedono gli altri ma perché me la vedo io
PS: dov'è sto posto chiamato bar? non sono della zona probabilmente non ne ho mai sentito parlare

DARKHORSE

Ebiker velocibus
25 Maggio 2023
254
167
43
Planet Earth
Visita Sito
Bici
GIANT
mah con @sideman constatavamo come è migliorata la reign e+ 2022 con gli aggiornamenti nel corso degli anni, almeno come autonomia.
Ci sono stati sicuramente aggiornamenti balordi in passato, ma ora col fatto che l'hardware è sempre lo stesso da anni penso sia ormai tutto stabile e rodato.

Il vero consiglio è di cercare di fare gli aggiornamenti dal venditore, che da app gli aggiornamenti non sono "completi".
Ognuno ha le sue filosofie, e la mia è che se una cosa funziona esattamente come va bene a me, non tocco nulla.

E comunque anche la mia ha sempre più autonomia, semplicemente perché nel tempo ho messo su più gamba io.. :p

• Like
Reactions: fear_factory84

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
per me l'estetica conta eccome non sarei mai capace di spendere migliaia di euro per una bici che non mi piace, mica perchè la vedono gli altri ma perché me la vedo io
PS: dov'è sto posto chiamato bar? non sono della zona probabilmente non ne ho mai sentito parlare
se è cosi importante basta pellicolarla e la proteggi anche...

Bar è un singletrack che normalmente si riesce a fare solo con forche doppia piastra da 38 molla dietro bici da 12k, pantaloni della tuta, sneaker Gucci e bandana in testa...

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.194
1.104
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629

Bar è un singletrack che normalmente si riesce a fare solo con forche doppia piastra da 38 molla dietro bici da 12k, pantaloni della tuta, sneaker Gucci e bandana in testa...
di tutto questo ho solo la bandana, dici che è meglio che lascio perdere?

ale1105zano

Ebiker ex novello
21 Gennaio 2025
45
10
8
24
Brentino Belluno
Visita Sito
Bici
Orbea oiz, Scott Foil

Buhahahah non è roba per me con la mia fox 36 performance e le mie scarse abilità di sicuro mi pianterei :sleeping:

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.265
3.139
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
  • Like
Reactions: GiGaX73