cowboykite80
Ebiker celestialis
Ecco perchè "purtroppo".Attenzione a cercare...potresti trovare ciò che cerchi....(Cit. modificata)
Ecco perchè "purtroppo".Attenzione a cercare...potresti trovare ciò che cerchi....(Cit. modificata)
Menomale che non c'è XLAzzarola!!!! Questo è un mega deal :/
Probabilmente hanno sbagliato o la foto o la descrizione perché le hybe CF 25 sono quelle in foto (scontano anche la 9 (più bella per me)) e montano cx5. Se dovesse essere sbagliata la foto sarebbe un problema. Al contrario è incompetenza. Se sono 25 sono cx5 sicuro... adesso gli scrivo.cx4 non mi sembra sta gran offerta.
Sto andando in bambola... È lo stesso ragionamento che avevo fatto io... Ma mi è venuto il dubbio.Ma guardate che c'è scritto, monta la batteria da 800Wh e ha 85Nm aggiornabile
Lascia spazio a pochi dubbi
È specificato sotto, non mi farei paranoieSto andando in bambola... È lo stesso ragionamento che avevo fatto io... Ma mi è venuto il dubbio.
Onore e stima a chi manda 3200€ a RCZ tutti d'un colpo!Se a qualcuno interessa una XL, mega offerta su rcz con codice sconto per Transition Relay GX con Fazua a 3.200 euro (listino 8.000)
Neppure io sicuramenteÈ specificato sotto, non mi farei paranoie
Onore e stima a chi manda 3200€ a RCZ tutti d'un colpo!
Io non lo farei mai![]()
Il sito RCZ è sempre più criptico, fra i diversi magazzini, codici sconto che arrivano solo ad alcuni ( a me no) e prodotti che non si vedono non lo comprendo proprioSe a qualcuno interessa una XL, mega offerta su rcz con codice sconto per Transition Relay GX con Fazua a 3.200 euro (listino 8.000)
Il sito RCZ è sempre più criptico, fra i diversi magazzini, codici sconto che arrivano solo ad alcuni ( a me no) e prodotti che non si vedono non lo comprendo proprio? dove vedi la Transition?
prova a scrivere a [email protected] dicendo che sei iscritto al sito ma non ricevi la newsletter....con me ha funzionatoIl sito RCZ è sempre più criptico, fra i diversi magazzini, codici sconto che arrivano solo ad alcuni ( a me no) e prodotti che non si vedono non lo comprendo proprio? dove vedi la Transition?
Confermo, anche a me non arrivavano le offerte, bisogna sollecitare.prova a scrivere a [email protected] dicendo che sei iscritto al sito ma non ricevi la newsletter....con me ha funzionato