turra paolo
Turta
Guarda bene nell angolo c e una tua foto con scritto WANTEDÊ vero [email protected] avevo fatto caso alla vetrina.Brakky
Guarda bene nell angolo c e una tua foto con scritto WANTEDÊ vero [email protected] avevo fatto caso alla vetrina.Brakky
eccola.. e le hanno pure vendute, prima c'erano tutte le taglie..E bike con il tq 50.......ne trovi in sconto!!!
Preferisco la versione piu’ polivalente come batteria da 580wheccola.. e le hanno pure vendute, prima c'erano tutte le taglie..
Trek Fuel EXe 9.8 GX AXS T-Type 360Wh 29" 2024 E-Bike - Bici elettriche MTB Fully - E-Bikes - Bike - Tutti
La e-bike Trek Fuel EXe 9.8 GX AXS T-Type 360Wh 29" 2024 rappresenta un nuovo approccio all'e-mountain bike: il suo motore rivoluzionario, ricco di tecnologia all'avanguardia, è piccolo ma incredibilmente potente. La base è un telaio in fibra di carboniowww.sportokay.com
(col codice ti fanno un altro 15% di sconto sopra)
il solito discorso bici da trail contro bici da enduro... ovviamente quella da enduro pesa di piu' e scorre meno, quindi probabilmente la batteria in piu' te la mangi in quel modo, o fatichi di piu' visto che immagino che quel tq non spinge troppo..Preferisco la versione piu’ polivalente come batteria da 580wh
![]()
Trek Slash+ 9.7 SLX/XT - 2025 | 60 % Rabatt
➤ E-Enduro Kraftpaket mit TQ HPR-50 Motor ✓ Fox Fahrwerk & Shimano XT/SLX 12-fach ★ Jetzt Slash+ 9.7 SLX/XT 2025 reduziert sichern bei Mount7.com!www.mount7.com
Si facevo solo un raffronto batteria. Poi certo il tuo discorso che trail ed enduro non sono confrontabili, certoil solito discorso bici da trail contro bici da enduro... ovviamente quella da enduro pesa di piu' e scorre meno, quindi probabilmente la batteria in piu' te la mangi in quel modo, o fatichi di piu' visto che immagino che quel tq non spinge troppo..
Magari poter comprare da mount7, hanno anche la SLash+ 9.9 a 4500€ ma non spediscono in Italiail solito discorso bici da trail contro bici da enduro... ovviamente quella da enduro pesa di piu' e scorre meno, quindi probabilmente la batteria in piu' te la mangi in quel modo, o fatichi di piu' visto che immagino che quel tq non spinge troppo..
Ocio....ê partita anche la moglie...scápaNon è un annuncio, è una segnalazione.
Ennesima esperienza positiva con Bikediscount. Domenica ho scoperto che il marmocchio maggiore riesce a stare sulla 27,5 inutilizzata di mia moglie per cui ho deciso di svecchiarla... la bici, non mia moglie, magari si potesse (se mi leggesse sarei MORTO!).
Levo la tripla pidocchiosa, movimento centrale nuovo, trasmissione monocorona 10v completa, sella adatta.
Faccio un indagine veloce dai miei pusher, il più economico è appunto Bikediscount. Oggi alle 14 faccio l'ordine, alle 15.30 il pacco era pronto, alle 16 è partito. Micidiali!
Ennesima esperienza positiva con Bikediscount.
Cazzone ti ho mand MP ieri ..lèsël.BrakkyPensavo che Ridewill fosse "grande"... https://www.instagram.com/reel/DVIkPYZiMBG/?igsh=MW93cXk3dGN1MXhs
In 3 gg il pacco è arrivato anche a me. Secondo me si appoggiano alla rete amazonNon è un annuncio, è una segnalazione.
Ennesima esperienza positiva con Bikediscount. Domenica ho scoperto che il marmocchio maggiore riesce a stare sulla 27,5 inutilizzata di mia moglie per cui ho deciso di svecchiarla... la bici, non mia moglie, magari si potesse (se mi leggesse sarei MORTO!).
Levo la tripla pidocchiosa, movimento centrale nuovo, trasmissione monocorona 10v completa, sella adatta.
Faccio un'indagine veloce dai miei pusher, il più economico è appunto Bikediscount. Oggi alle 14 faccio l'ordine, alle 15.30 il pacco era pronto, alle 16 è partito. Micidiali!
Bike-Discount è una azienda da 228 milioni di euro di fatturato e 430 dipendenti che possiede anche il marchio di bici Radon.Pensavo che Ridewill fosse "grande"... https://www.instagram.com/reel/DVIkPYZiMBG/?igsh=MW93cXk3dGN1MXhs
Bike-Discount è una azienda da 228 milioni di euro di fatturato e 430 dipendenti che possiede anche il marchio di bici Radon.
sempre 200 euro costa.. ahahaha
Chissà come mai... arriverà qualcosa di nuovo?
Che comunque è meglio dei 400 del mozzo.sempre 200 euro costa.. ahahaha
te piacerebbero solo 400.. devi pure avere la ruota col mozzo dtswiss top di gamma...Che comunque è meglio dei 400 del mozzo.