Dovrebbe arrivarmi in settimana, come individuo il problema preparo un modello da stampare il 3d in tpu. I fori sono filettati?Che brutto posto,ci credo che grattan dopo poco..ê espostissimo,nn avrei idea,se metti un pò di silicone,lasciandolo asciugare,poi quando giri lo sterzo si staccherá ma resta a filo no?sempre meglio che cosi.cmq visto che rispondon subito dillo a loro,magari una dritta te la danno.Brakky
Non ne ho idea...la mia gli somiglia,pesa giusto un paio di etti in piuDovrebbe arrivarmi in settimana, come individuo il problema preparo un modello da stampare il 3d in tpu. I fori sono filettati?
La questione è semplice.. Le nuove trasmissioni T-type hanno una cassetta diversa dalle Eagle, non sono compatibili. Le nuove cassette esistono per corpetto HG e XD ma le fa solo Sram.. non trovo nessuna cassetta di altro marchio compatibile con T-Type e con corpetto XD.. chiedevo info..Non capisco..
corpetto XD va con cassette dalla Gx all XX
corpetto HG va con la cassetta 70 t type
mi tocca fare così ma vuol dire cambiare il corpetto da XD ad HG.. e devo trovarlo soprattutto... le ruote sono FSAE se usi quella senza fare il secondo set e quando ê finita la butti?facevo cosi con le muscolari,doppio set x bike park...poi c era sempre la rottura di coglioni che la catena ê nuova con la cassetta vecchia o viceversa,i dischi che toccavano xche piu usurati/nuovi...contento di nn pensarci piu.... @yura sei un rimbambito![]()
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.Brakky
Sì, sono filettati.Dovrebbe arrivarmi in settimana, come individuo il problema preparo un modello da stampare il 3d in tpu. I fori sono filettati?
Garbaruk appena uscitaLa questione è semplice.. Le nuove trasmissioni T-type hanno una cassetta diversa dalle Eagle, non sono compatibili. Le nuove cassette esistono per corpetto HG e XD ma le fa solo Sram.. non trovo nessuna cassetta di altro marchio compatibile con T-Type e con corpetto XD.. chiedevo info..
Se hai FB guarda il link di questa discussione, se ho capito bene un utente ha già il file per costruire una specie di tappo per chiudere il tutto:Avete notato quel buco rettangolare che c'è sotto il tubo obliquo in corrispondenza della testa della pista del cuscinetto inferiore della serie sterzo?
Vedi l'allegato 80680
Era inteso per un blocco alla rotazione massima dello sterzo, poi l'idea è stata abbandonata, credo perché uno sforzo in quel punto avrebbe creato dei problemi al telaio.
Il fatto è che da lì entra fango e sporcizia. Dopo solo 300 km ho trovato il cuscinetto inferiore dello sterzo già sporco e che iniziava a "grattare".
Amflow non fornisce un tappo per chiudere il recesso. Qualcuno di voi ha risolto il problema, e come?
Se @yogurt è in grado di stamparlo, ne prenoto uno fin d'ora.Se hai FB guarda il link di questa discussione, se ho capito bene un utente ha già il file per costruire una specie di tappo per chiudere il tutto:
https://www.facebook.com/groups/495669046143603/permalink/793577676352737/
dal sito dice che non c'è nessuna cassetta compatibile con t-type.. ed in ogni caso mi sembra costino più della XS di sram che viene 200€...Garbaruk appena uscita
Ma in cosa sono diverse le cassette ttype e eagle?La questione è semplice.. Le nuove trasmissioni T-type hanno una cassetta diversa dalle Eagle, non sono compatibili. Le nuove cassette esistono per corpetto HG e XD ma le fa solo Sram.. non trovo nessuna cassetta di altro marchio compatibile con T-Type e con corpetto XD.. chiedevo info..
lo spazio tra un pignone e l'altro.. nel t-type è maggiore perché sfrutta la mancanza del forcellinoMa in cosa sono diverse le cassette ttype e eagle?
Curioso anche io anche se garbaruk mi risulta abbia sempre fatto cassette per muscolari come attitudine.Garbaruk appena uscita
Che grandi stronzi!lo spazio tra un pignone e l'altro.. nel t-type è maggiore perché sfrutta la mancanza del forcellino
La mancanza del forcellino non dovrebbe alterare lo spazio disponibile tra mozzo e battuta del carro...lo spazio tra un pignone e l'altro.. nel t-type è maggiore perché sfrutta la mancanza del forcellino
Curioso..La mancanza del forcellino non dovrebbe alterare lo spazio disponibile tra mozzo e battuta del carro...
Però il t-type permette la cambiata sotto sforzo, non so in virtù di che cosa.