Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

yogurt

Ebiker velocibus
30 Luglio 2019
387
223
43
57
Bergamo
Visita Sito
Bici
Rose, Focus
Che brutto posto,ci credo che grattan dopo poco..ê espostissimo,nn avrei idea,se metti un pò di silicone,lasciandolo asciugare,poi quando giri lo sterzo si staccherá ma resta a filo no?sempre meglio che cosi.cmq visto che rispondon subito dillo a loro,magari una dritta te la danno.Brakky
Dovrebbe arrivarmi in settimana, come individuo il problema preparo un modello da stampare il 3d in tpu. I fori sono filettati?

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.028
1.400
113
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Non capisco..
corpetto XD va con cassette dalla Gx all XX
corpetto HG va con la cassetta 70 t type
La questione è semplice.. Le nuove trasmissioni T-type hanno una cassetta diversa dalle Eagle, non sono compatibili. Le nuove cassette esistono per corpetto HG e XD ma le fa solo Sram.. non trovo nessuna cassetta di altro marchio compatibile con T-Type e con corpetto XD.. chiedevo info..

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.028
1.400
113
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
E se usi quella senza fare il secondo set e quando ê finita la butti?facevo cosi con le muscolari,doppio set x bike park...poi c era sempre la rottura di coglioni che la catena ê nuova con la cassetta vecchia o viceversa,i dischi che toccavano xche piu usurati/nuovi...contento di nn pensarci piu.... @yura sei un rimbambito o_O o_O o_O :kissing_heart: .Brakky
mi tocca fare così ma vuol dire cambiare il corpetto da XD ad HG.. e devo trovarlo soprattutto... le ruote sono FSA

Freefra

Ebiker grandissimus
2 Agosto 2021
1.341
1.342
113
49
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
La questione è semplice.. Le nuove trasmissioni T-type hanno una cassetta diversa dalle Eagle, non sono compatibili. Le nuove cassette esistono per corpetto HG e XD ma le fa solo Sram.. non trovo nessuna cassetta di altro marchio compatibile con T-Type e con corpetto XD.. chiedevo info..
Garbaruk appena uscita

• Like
Reactions: emtb-light

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.393
1.377
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Avete notato quel buco rettangolare che c'è sotto il tubo obliquo in corrispondenza della testa della pista del cuscinetto inferiore della serie sterzo?

Vedi l'allegato 80680

Era inteso per un blocco alla rotazione massima dello sterzo, poi l'idea è stata abbandonata, credo perché uno sforzo in quel punto avrebbe creato dei problemi al telaio.
Il fatto è che da lì entra fango e sporcizia. Dopo solo 300 km ho trovato il cuscinetto inferiore dello sterzo già sporco e che iniziava a "grattare".
Amflow non fornisce un tappo per chiudere il recesso. Qualcuno di voi ha risolto il problema, e come?
Se hai FB guarda il link di questa discussione, se ho capito bene un utente ha già il file per costruire una specie di tappo per chiudere il tutto:

https://www.facebook.com/groups/495669046143603/permalink/793577676352737/

• Wow
Reactions: hikomun

emtb-light

Ebiker grandissimus
7 Settembre 2022
1.028
1.400
113
50
trento
Visita Sito
Bici
orbea rise
Garbaruk appena uscita
dal sito dice che non c'è nessuna cassetta compatibile con t-type.. ed in ogni caso mi sembra costino più della XS di sram che viene 200€...
adesso sono in dubbio.. la ruota libera HG viene 100€, la cassetta sram XD viene 200€.. il disco lo avrei e la ruota fonica viene 12€..
differenza 112€.. mah... avrei due set per quella differenza..

Bruebike

Ebiker velocibus
13 Agosto 2022
299
304
63
25
Piedmont
Visita Sito
Bici
L
Ma in cosa sono diverse le cassette ttype e eagle?