No no 4 pastiglie singole per ogni pinza sono piccoline ogni pastiglia va a lavorare su ogni singolo pistoncino2 pastiglie per ogni pinza, 2 pastiglie davanti 2 dietro.
Forse ti sei confuso con i 4 pompanti
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bisogna cambiare distanzialeero da un negoziante che stava preparando due PL PRO per i suoi clienti... a entrambi stava cambiando il disco con questi (lo propone da subito in cambio di pochi € di diff...)
dice addirittura che i dischi della PL sono meglio di quelli PL PRO
Strano ma vero, la base ha gli MDR-C mentre la Pro ha i mediocri Storm HCdice addirittura che i dischi della PL sono meglio di quelli PL PRO
purtroppo no... ho avuto degli mt7 8 anni fa sulla prima ebike (con pessima esperienza di risonanza), ma poi sempre shimano...bisogna cambiare distanziale
tu sapresti dirmi quale ?
o come cercarlo
potrebbe essere questo ?
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grazie
E sono sicuro che l'hai ordinata? Hai ceduto??ero da un negoziante che stava preparando due PL PRO per i suoi clienti... a entrambi stava cambiando il disco con questi (lo propone da subito in cambio di pochi € di diff...)
dice addirittura che i dischi della PL sono meglio di quelli PL PRO
Non ci staIo pensavo per evitarmi problemi un Fox X2 ad aria che ne pensate?
Confermoero da un negoziante che stava preparando due PL PRO per i suoi clienti... a entrambi stava cambiando il disco con questi (lo propone da subito in cambio di pochi € di diff...)
dice addirittura che i dischi della PL sono meglio di quelli PL PRO
Fossi in te la regalerei a qualche amico poco abbiente ‘stammerda di bici e mi prenderei altro…comunque la t-type trasmission è fastidiosa...
.. avete suggerimenti?
E se usi quella senza fare il secondo set e quando ê finita la butti?facevo cosi con le muscolari,doppio set x bike park...poi c era sempre la rottura di coglioni che la catena ê nuova con la cassetta vecchia o viceversa,i dischi che toccavano xche piu usurati/nuovi...contento di nn pensarci piu.... @yura sei un rimbambitocomunque la t-type trasmission è fastidiosa...
non si trova quasi nulla di compatibile.. pacco pignoni puoi prendere solo sram, non ho trovato nulla di compatibile.. e per corpetto XD ancora peggio, in sram c'è solo l'XS-1275..
vorrei montare una coppia di ruote in carbonio mullet, ma ho il corpetto XD, quindi o cambio corpetto con uno HG e sfrutto cassetta, disco, ruota fonica che ho sulla ruota di serie, oppure mi faccio un secondo set montando i tre componenti. Disco e ruota fonica non sono un problema, il problema è la cassetta T-Type compatibile con corpetto XD.. avete suggerimenti?
Che brutto posto,ci credo che grattan dopo poco..ê espostissimo,nn avrei idea,se metti un pò di silicone,lasciandolo asciugare,poi quando giri lo sterzo si staccherá ma resta a filo no?sempre meglio che cosi.cmq visto che rispondon subito dillo a loro,magari una dritta te la danno.BrakkyAvete notato quel buco rettangolare che c'è sotto il tubo obliquo in corrispondenza della testa della pista del cuscinetto inferiore della serie sterzo?
Vedi l'allegato 80680
Era inteso per un blocco alla rotazione massima dello sterzo, poi l'idea è stata abbandonata, credo perché uno sforzo in quel punto avrebbe creato dei problemi al telaio.
Il fatto è che da lì entra fango e sporcizia. Dopo solo 300 km ho trovato il cuscinetto inferiore dello sterzo già sporco e che iniziava a "grattare".
Amflow non fornisce un tappo per chiudere il recesso. Qualcuno di voi ha risolto il problema, e come?
Non capisco..comunque la t-type trasmission è fastidiosa...
non si trova quasi nulla di compatibile.. pacco pignoni puoi prendere solo sram, non ho trovato nulla di compatibile.. e per corpetto XD ancora peggio, in sram c'è solo l'XS-1275..
vorrei montare una coppia di ruote in carbonio mullet, ma ho il corpetto XD, quindi o cambio corpetto con uno HG e sfrutto cassetta, disco, ruota fonica che ho sulla ruota di serie, oppure mi faccio un secondo set montando i tre componenti. Disco e ruota fonica non sono un problema, il problema è la cassetta T-Type compatibile con corpetto XD.. avete suggerimenti?
Premesso che non ho una Amflow e che la prospettiva della foto può ingannarmi, per cominciare io metterei un pezzettino di nastro isolante, sicuramente non esteticamente appagante, ma li sotto non si vede nemmeno, magari nastro telato grigio che "maschera" un po' meglioAvete notato quel buco rettangolare che c'è sotto il tubo obliquo in corrispondenza della testa della pista del cuscinetto inferiore della serie sterzo?
Vedi l'allegato 80680
Era inteso per un blocco alla rotazione massima dello sterzo, poi l'idea è stata abbandonata, credo perché uno sforzo in quel punto avrebbe creato dei problemi al telaio.
Il fatto è che da lì entra fango e sporcizia. Dopo solo 300 km ho trovato il cuscinetto inferiore dello sterzo già sporco e che iniziava a "grattare".
Amflow non fornisce un tappo per chiudere il recesso. Qualcuno di voi ha risolto il problema, e come?