Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

  • L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
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billotappo

Ebiker novello
16 Settembre 2021
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Orosei
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Scott Spark Rc
Si peccato xó nn si sappia come e dove si gira ...robetta mica da poco.Brakky
Noooooo, bracchetto scout commenta un mio post, mi esalto! Fermo restando che sono conterraneo di Terenzio Testoni che ho conosciuto (responsabile WRC per pirelli), ricordo i test a due chilometri da casa, dove Peugeot nel 2005 testava le gomme Pirelli, (vincitrici l'anno 2004 del mondiale WRC) e riempivano sacchi di terra del materiale su cui si faceva la prova, giorno per giorno, è stata un'esperienza bellissima. Concodordo pienamente con Bracchetto, ogni terreno ha le sue peculiarità e quindi non si può fare un test a prescindere sulla qualità di una gomma, quello che va benissimo per me (che sono scarso) magari non rappresenta un riferimento per gli altri. Non mi voglio addentrare in discussioni troppo complicate, viste le mie qualità poco eccelse sulla guida, però molte volte i pareri di una cerchia di utenti, possono rappresentare un riferimento per chi come me non conosce il prodotto e vorrebbe scremare la proposta del mercato.
 
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wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
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cesena
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brraaaapppp
Si, io ho carcassa supertrail, copiano che è uno spettacolo, la pressione può andare anche un po’ più alto, io ho aumentato per ora di poco, dietro 1.35 e davanti 1.2 che proverò a 1.3. Sono le Albert da 2.5.
mio sono 65 kg.
Non mi pare che in off road a
Siano aumentati i consumi, mentre su asfalto scorrono un po’ meno.
Ammazza che pressioni. Io sono 68/69 vestito uso 1,4/1,7
 

Marcorossi

Ebiker grandissimus
24 Aprile 2024
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Lombardia
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Orbea Wild
Ma che siete tutti pesi welter qui? Solo io trippone da quasi 90 Kg equipaggiato? Mai potuto scendere sotto 1.7/1.8 con qualunque gomma ...
Io sono sugli 80 kg.....1.4 davanti e dietro (gomme Maxxis con carcassa exo+ davanti e dd dietro)......penso sia un anno abbondante che non foro/taglio una gomma....faccio 2.000 km all'anno e non giro per ciclabili.....
Davanti ho Assegai, che oltre 1.5/1.6 bar massimo diventa veramente poco governabile.....
 

wally73

Ebiker grandissimus
3 Luglio 2017
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brraaaapppp
Io sono sugli 80 kg.....1.4 davanti e dietro (gomme Maxxis con carcassa exo+ davanti e dd dietro)......penso sia un anno abbondante che non foro/taglio una gomma....faccio 2.000 km all'anno e non giro per ciclabili.....
Davanti ho Assegai, che oltre 1.5/1.6 bar massimo diventa veramente poco governabile.....
ma dietro non ti da la sensazione di gomma sgonfia? in curva che spancia?
io non sono mai andato a pressioni così basse...
 
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Reactions: Pietro.68

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
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Thiene
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Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Ma che siete tutti pesi welter qui? Solo io trippone da quasi 90 Kg equipaggiato? Mai potuto scendere sotto 1.7/1.8 con qualunque gomma ...
Io sono 95 kg spoglio, perso 98-99 arrivo con zaino e tutto quello che c'è dentro e viaggiare 1.7/1.8 penso che mie magic mary schwalbe super gravity lo abbiano visto 1-2 volte perchè giro assicurato solo asfalto, viaggio 1.2 davanti e 1.4 dietro regolarmente, non faccio salti ma solo salite e discese sassose, a 1.8 salterei come un grillo.
 

junkers

Ebiker grandissimus
22 Agosto 2023
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Torino
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Fantic 1.7 Carbon
Io sono 72 kg ignudo e giro a 1.3 davanti e 1.5 dietro, accoppiata classica Magic Mary e Big Betty, se alzo la pressione mi da fastidio, sembra che rimbalzi