Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Mttgrg

Ebiker potentibus
30 Luglio 2019
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Napoli
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Bici
Specialized Levo Gen 3 Expert Carbon con freni shimano XT e dischi flottanti Hope - Cerchi Newmen EG30 29"-27,5" - grey decals
Quando si applica il tasso zero il rivenditore paga una commissione alla finanziaria; in questo caso lo sconto non applicato sul listino avrà compensato la commissione sopportata dal rivenditore.
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
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Reggio Emilia
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Rotwild E1+
per me è stato davvero un piacere l'acquisto da BikeLab
chi mi ha seguito è stato di una gentilezza e competenza rara
Idem per me. Mi hanno consigliato su diversi particolari, e su mia richiesta hanno cambiato le gomme (scontandomi le originali) e pellicolato la bici. Inoltre, avevo chiesto di sospendere la spedizione per alcuni giorni perché ero via, e quando ho detto loro di spedirmela, il giorno dopo era a casa mia.
E' la mia prima volta con BikeLab ma l'esperienza è stata del tutto positiva.
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
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Rotwild E1+
Ahi ahi ahi la cinese ;)

Ahi ahi la cinese?
Finora, per mancanza di tempo, ho fatto solo un giro sulla mia nuova Amflow (che comunque mi ha lasciato totalmente estasiato!).

Ma quello che mi lascia davvero sbalordito è il loro supporto tecnico.
Ho scritto loro diverse mail, sia prima di comprarla che dopo averla ricevuta, e mi hanno sempre risposto con una tale rapidità,
cortesia ed precisione che non avevo mai avuto modo di trovare altrove da nessun produttore software o hardware nei miei 35 anni di professionista IT. Per quello che riguarda il mondo bici, lasciamo stare, le mie mail a Rotwild o a Fox non hanno quasi mai avuto risposta, e quando hanno risposto lo hanno fatto dopo settimane e con risposte totalmente insoddisfacenti.

Questa è una mail da Amflow, giudicate voi la qualità della risposta (e l'inglese impeccabile, raro dai cinesi). Ho ovviamente chiesto il permesso di diffondere.
Dear Lucio,

Thank you for contacting Amflow Customer Support. We are grateful to assist you with your concern.

Thank you for your prompt reply. I apologize for the limited information regarding the multiplier; however, I will relay your feedback to our R&D department in hopes that it can be addressed in future app updates.

Regarding your SIM card issue, please begin by inserting your SIM card into your phone to ensure it is functioning properly. Verify that your phone can connect to the 4G network, that your data plan is active, and that there are no outstanding charges. Additionally, please confirm that the SIM card you are using is a nano SIM card.

If the SIM card works fine in your mobile phone but still does not connect to 4G in your MTB, you can manually configure the APN settings in the AvinoxRide app. Here is how to do it:

a. Insert your SIM card into your mobile phone. b. Go to your phone's settings and search for "Access Point Name" (APN). c. Record the following details:

(1) APN (2) Username (3) Password (4) Authentication type (5) APN protocol

If you cannot locate the APN settings on your phone, you may need to contact your mobile carrier for the APN information.


Once you have noted the required APN settings, insert the SIM card into the Amflow PL control screen. Pair the AvinoxRide app with your vehicle via Bluetooth. In the app, tap on the SIM option, enable the SIM card functionality, and then click "Configure APN Settings" at the bottom of the screen. On the APN configuration page, manually switch off "Auto." Enter the APN information you recorded earlier and click "Save."

After completing the APN settings, swipe up on the main screen of the vehicle display and observe the 4G icon in the top right corner. Wait up to 5 minutes.


PS: If the 4G icon turns white, the SIM card is functional. If the 4G icon remains red, the SIM card is not functional.

If the 4G connection remains unavailable after configuring the APN settings, we kindly ask you to provide us with the following to better locate and resolve the issue: images indicating that the SIM card is unavailable, the SIM card's carrier and ICCID, as well as your app log files and display log files by following the steps below.

App log files:

1. Open the Avinox Ride APP and click on your personal information in the lower right corner.
2. Click "Help".
3. Click "App Errors".
4. Fill in the fault information and related description, then click "Submit".
5. After submission, please take a screenshot of the QR code and send it to us.

Display log files:

Please upload the files to the following cloud link:

<omissis>




You can refer to the steps shown in the image below.

Regarding the compatibility of SIM cards in Italy, I apologize for not having conducted specific compatibility tests. However, we have contacted our store manager in Italy, and they have confirmed that the Vodafone Call Power Edition, which offers a monthly data allowance of 70GB at a cost of €8.99, is compatible with our bikes.


If you encounter any issues during this process or need further assistance, please feel free to contact us.

Thank you once again for your patience and cooperation.
cleardot.gif




Best Regards,

Amflow Customer Support
Website: https://www.amflowbikes.com/
 
Ultima modifica:

nerodegheio

Ebiker pedalantibus
13 Novembre 2019
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verona
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AMFLOW CARBON PL
Ahi ahi la cinese?
Finora, per mancanza di tempo, ho fatto solo un giro sulla mia nuova Amflow (che comunque mi ha lasciato totalmente estasiato!).

Ma quello che mi lascia davvero sbalordito è il loro supporto tecnico.
Ho scritto loro diverse mail, sia prima di comprarla che dopo averla ricevuta, e mi hanno sempre risposto con una tale rapidità,
cortesia ed precisione che non avevo mai avuto modo di trovare altrove da nessun produttore software o hardware nei miei 35 anni di professionista IT. Per quello che riguarda il mondo bici, lasciamo stare, le mie mail a Rotwild o a Fox non hanno quasi mai avuto risposta, e quando hanno risposto lo hanno fatto dopo settimane e con risposte totalmente insoddisfacenti.

Questa è una mail da Amflow, giudicate voi la qualità della risposta (e l'inglese impeccabile, raro dai cinesi). Ho ovviamente chiesto il permesso di diffondere.
confermo....velocissimi nella risposte ed esaurienti.........ho avuto bisogno di un sensore supplementare da mettere sull'altra ruota da 27.5 ed in 4 gg mi è arrivata.........posso solo parlar bene per ora del servizio clienti......tra l'altro seguendo il profilo facebook da loro gestito ho notato che tutte le piccole problematiche espresse sul mezzo sono state risolte in un batter d'occhio dagli aggiornamenti software successivi.....quindi leggono e provvedono.......sembra di avere una tesla dalla frequenza degli aggiornamenti.......altroche Bosch!
 

skaas

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Ahi ahi la cinese?
Finora, per mancanza di tempo, ho fatto solo un giro sulla mia nuova Amflow (che comunque mi ha lasciato totalmente estasiato!).

Ma quello che mi lascia davvero sbalordito è il loro supporto tecnico.
Ho scritto loro diverse mail, sia prima di comprarla che dopo averla ricevuta, e mi hanno sempre risposto con una tale rapidità,
cortesia ed precisione che non avevo mai avuto modo di trovare altrove da nessun produttore software o hardware nei miei 35 anni di professionista IT. Per quello che riguarda il mondo bici, lasciamo stare, le mie mail a Rotwild o a Fox non hanno quasi mai avuto risposta, e quando hanno risposto lo hanno fatto dopo settimane e con risposte totalmente insoddisfacenti.

Questa è una mail da Amflow, giudicate voi la qualità della risposta (e l'inglese impeccabile, raro dai cinesi). Ho ovviamente chiesto il permesso di diffondere.


Assolutamente la penso come te. La mia era pura ironia. Grande lavoro di dji
 

yura

Ebiker grandiosus
3 Febbraio 2022
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Varesott
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Orbea Rallon & Orbea Rise
confermo....velocissimi nella risposte ed esaurienti.........ho avuto bisogno di un sensore supplementare da mettere sull'altra ruota da 27.5 ed in 4 gg mi è arrivata.........posso solo parlar bene per ora del servizio clienti......tra l'altro seguendo il profilo facebook da loro gestito ho notato che tutte le piccole problematiche espresse sul mezzo sono state risolte in un batter d'occhio dagli aggiornamenti software successivi.....quindi leggono e provvedono.......sembra di avere una tesla dalla frequenza degli aggiornamenti.......altroche Bosch!
Ma per "sensore supplementare" intendi quindi la famosa ruota fonica ?
 

Moebius

Ebiker potentibus
15 Settembre 2016
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Rotwild E1+
confermo....velocissimi nella risposte ed esaurienti.........ho avuto bisogno di un sensore supplementare da mettere sull'altra ruota da 27.5 ed in 4 gg mi è arrivata.........posso solo parlar bene per ora del servizio clienti......tra l'altro seguendo il profilo facebook da loro gestito ho notato che tutte le piccole problematiche espresse sul mezzo sono state risolte in un batter d'occhio dagli aggiornamenti software successivi.....quindi leggono e provvedono.......sembra di avere una tesla dalla frequenza degli aggiornamenti.......altroche Bosch!
E la ruota da 27.5 cos'hai preso? E dove?
 

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
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Trek Rail 9.8 Xt
Quello che ancora mi stupisce, in negativo, è che a distanza di un mese non abbiamo messo mano al sito per stampare anche la città del rivenditore. Qualche dealer più smart, l'ha inserita nel campo indirizzo e così viene fuori, ma molti ancora non si sa dove siano.
Ieri ho provato a segnalarlo alla loro chat, e mi hanno ringraziato per il feedback... vediamo se rimediano.

Quello che mi fa strano è che c'è un country-manager italiano (l'ho visto in un'intervista col Lanciotti a Riva d.G.) e dal punto di vista marketing indicare alla gente dove comprare il proprio prodotto dovrebbe essere la prima cosa da fare!!

 
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