cowboykite80
Ebiker grandiosus
Io 92. Allora ci sta.Ho 87 di cavallo e pedalò su bdc a 76,8 e in MTB 76.
Io 92. Allora ci sta.Ho 87 di cavallo e pedalò su bdc a 76,8 e in MTB 76.
Oggi non era troppo "pericoloso" da quel punto di vista, dovevano tenere energie perchè, data la lunghezza del giro proposto da @emtb-light il timore di restare senza batteria era concreto, quindi ha dovuto necessariamente tenerlo al suo posto !Occhio che quando va in fregola gli tocca strisviarlo per terra...
Ma se sei a tiro....
Vabbè, però alla prossima occasione... TAC!Ostia gliene ho dette di tutte i colori ma mi son dimenticato il coppino !
Però vaffancuo gliene ho detti tanti...va bene uguale ?
![]()
Ci sta l'altezza sella.La L?
Primo elenco ufficiale rivenditore Amflow in Italia, comparso sul sito ufficiale Amflow...:
![]()
Amflow PL - Buche eine E-MTB Testfahrt - Amflow (Deutschland)
Vereinbare einen Termin für eine Probefahrt mit dem superleichten Full-Power E-MTB Amflow PL. Finde einen Händler in deiner Nähe und erlebe die ultimative Balance aus Leistung, Reichweite und Gewicht.www.amflowbikes.com
La stessa cosa che ho notato anch'io, spero che l'elenco sia in fase di definizione.Vedi l'allegato 79018
Un elenco un pò fatto alla organo riproduttivo di segugio... di quasi tutti manca la località![]()
Bikemeup vende le amflow in via chiaviche, sarà contento kilowattVedi l'allegato 79018
Un elenco un pò fatto alla organo riproduttivo di segugio... di quasi tutti manca la località![]()
sono così +/- tutte le ebike...Mi sono accorto ora di questo piccolo problema......per me molto grosso visto che prima di arrivare alla prima salita devo fare 30 minuti di asfatlo all'andate e 30 al ritorno. A questo punto devo proprio dire Viva " l'illegalità " di Specialized
Qui mi sembra che ballino piu' di 1 o 2 Km/h e per chi fà tanto asfalto mi sembrano importanti per non essere superati anche dalle nonnine in triciclo. Una stacca a 24 l'alta a 27 km/h. Magari chi ha i motori suddetti se mette le proprie impressioni.sono così +/- tutte le ebike...
o pedali con le tue gambe oppure riesci a trovare una cadenza che ti permette di galleggiare tra i 24 e 25 kmh
con la specy arriverai a 26 ma poi stacca anche quella
1 o 2 kmh non c'è differenza... una volta con l'app vecchia di sapecy potevi mettere manualmente il diametro ruota e se mettevi dei valori sballati la bici assisteva fino a 26/27 kmh... ma cambia poco...
ah beh sì... ogni motore ha le sue caratteristiche...Quando pedali insieme ad altri amici con motori diversi in pianura la differenza si nota c'è poco da fare, si fà inevitabilmente piu' fatica per un oretta buona