Almeno è sinceroHo un mavic mini dal 2021, dopo un paio di aggiornamenti i primi mesi ora l unica cosa che mi consiglia di fare è di passare al mini4![]()
Almeno è sinceroHo un mavic mini dal 2021, dopo un paio di aggiornamenti i primi mesi ora l unica cosa che mi consiglia di fare è di passare al mini4![]()
Giusto, anche troppo che funzioni ancora, potrebbero benissimo mandarmelo in tilt per obbligarmi a cambiarlo!!!Almeno è sincero
Pensa io con Autel nano + aspetto da 3 anni un tracking che non sia autodistruttivoGiusto, anche troppo che funzioni ancora, potrebbero benissimo mandarmelo in tilt per obbligarmi a cambiarlo!!!
Grazie DJI !!!!
No, e' una piccola creatura da 249 grammi che vola anche fino ( ad almeno ) 500 metri di altezzaScusa l'ignoranza (pensa che prima che entrasse nel campo dei motori per e-bike, dji non sapevo cosa fosse), ma il "mavic mini" è un cerchio per bici da bimbi?.........![]()
vai su amazzonia e ordina un DJI neo investendo 190€ oppure un Fly investendo qualcosa di più.. ed avrai un drone che ti segue e ti filma in autonomia, senza radiocomando.. molto utile in bike.. per dire cosa sanno fare questi e a che prezzi..Scusa l'ignoranza (pensa che prima che entrasse nel campo dei motori per e-bike, dji non sapevo cosa fosse), ma il "mavic mini" è un cerchio per bici da bimbi?.........![]()
Xche gli altri?partono da cape canaveral?con la Amflow bici puoi controllare altri apparecchi Dji. Non male, come accendere e spegnere le riprese...
A me hanno regalato il Dji Neo che attualmente costa euro 178 euro. Di droni non capisco niente e questo è perfetto perchè fa tutto da solo. Ho già fatto parecchie riprese ad inseguimento. Comodo, piccolissimo (lo metto nella tasca esterna dello zainetto, parte dal palmo della mano e non ho bisogno di controller.
quindi secondo te occorre meno ingegnerizzazione mandare un coso che pesa meno di 250gr a quasi un chilometro di distanza che filma perfettamente stabilizzando in caso di vento forte, molto forte ! che se perde il segnale ritorna autonomamente al punto di partenza ( perchè il coso ha un gps integrato ) e sempre il coso è recuperabile in quanto tiene un registro su tutti i voli percorsi dandoti l'ultima posizione nota ... ovviamente ( sempre con una tecnologia paleolitica ) ti permette la visione su cellulare o su telecomando o addirittura su visore indossabile.Certo, ma una ebike non la guidi con il telecomando, ci sei con le tue chiappe sopra e troppe regolazioni, aggiornamenti forzati, a tanti danno anche fastidio.
mi è venuto il fiatone solo per guardare il video...
non male....
L'hai toccata proprio piano eh...quindi secondo te occorre meno ingegnerizzazione mandare un coso che pesa meno di 250gr a quasi un chilometro di distanza che filma perfettamente stabilizzando in caso di vento forte, molto forte ! che se perde il segnale ritorna autonomamente al punto di partenza ( perchè il coso ha un gps integrato ) e sempre il coso è recuperabile in quanto tiene un registro su tutti i voli percorsi dandoti l'ultima posizione nota ... ovviamente ( sempre con una tecnologia paleolitica ) ti permette la visione su cellulare o su telecomando o addirittura su visore indossabile.
Tutto ciò è meno tecnologico di una bici con un motore che deve erogare in base alla spinta letta da un torsiometro ?
Ovviamente tralasciamo il settore militare ... cosi che abbattono mezzi aerei e terrestri pilotabili a km di distanza ...
Questione aggiornamenti, ti disturba cosi tanto che siano dieci volte ( ma anche di più ) rapidi della concorrenza NON a risolvere bug ma a implementare le funzioni della ebike ?
Cosa che per altro potrebbero anche evitare essendo già anni luce dai sistemi più raffinati, la differenza non è la complessità dei loro aggiornamenti ma il livello elementare delle menti di alcuni utenti.
Dagli un coppino da parte mia, ma forte, eeh?!Cià va che vado a letto che domattina mi toccherà essere a Bergamo per le 5:30 che c'è il @bracchetto scout in fregola come le arborelle del Lago di Varese !
I droni vengono pilotati da remoto, una ebike ha tra i vari componenti un motore elettrico che assiste i rider nella pedalata, non vedo proprio questa differenza esagerata rispetto a gli altri competitors, certo DJI ha esperienza su sw e ha introdotto delle ottime soluzioni di integrazione , ma non da far cambiare mestiere agli altri.quindi secondo te occorre meno ingegnerizzazione mandare un coso che pesa meno di 250gr a quasi un chilometro di distanza che filma perfettamente stabilizzando in caso di vento forte, molto forte ! che se perde il segnale ritorna autonomamente al punto di partenza ( perchè il coso ha un gps integrato ) e sempre il coso è recuperabile in quanto tiene un registro su tutti i voli percorsi dandoti l'ultima posizione nota ... ovviamente ( sempre con una tecnologia paleolitica ) ti permette la visione su cellulare o su telecomando o addirittura su visore indossabile.
Tutto ciò è meno tecnologico di una bici con un motore che deve erogare in base alla spinta letta da un torsiometro ?
Ovviamente tralasciamo il settore militare ... cosi che abbattono mezzi aerei e terrestri pilotabili a km di distanza ...
Questione aggiornamenti, ti disturba cosi tanto che siano dieci volte ( ma anche di più ) rapidi della concorrenza NON a risolvere bug ma a implementare le funzioni della ebike ?
Cosa che per altro potrebbero anche evitare essendo già anni luce dai sistemi più raffinati, la differenza non è la complessità dei loro aggiornamenti ma il livello elementare delle menti di alcuni utenti.
Personalmente utilizzerò la modalità auto per il 90% dei sentieri, avere altre 4 modalità rimane un di più che se occorre uso.I droni vengono pilotati da remoto, una ebike ha tra i vari componenti un motore elettrico che assiste i rider nella pedalata, non vedo proprio questa differenza esagerata rispetto a gli altri competitors, certo DJI ha esperienza su sw e ha introdotto delle ottime soluzioni di integrazione , ma non da far cambiare mestiere agli altri.
Il fattore fondamentale per me è l affidabilità, 4 o 5 livelli di assistenza ben spaziati sono più che sufficienti, troppe regolazioni sono spesso complicazioni, ma voi quante volte cambiate assistenza quando pedalate? Che ansia pensare di dover trovare la percentuale perfetta di assistenza ogni volta!
Gli altri sistemi non hanno la modalità auto? La differenza la farà la bici e come chi c è su per come saprà sfruttarla.Personalmente utilizzerò la modalità auto per il 90% dei sentieri, avere altre 4 modalità rimane un di più che se occorre uso.
La differenza cmq e’ tanta .
ho aspettato la presentazione della TL … il pomeriggio ho ordinato la Amflow, il concessionario è affidabile e competente ( già lo conoscevo per altro ) l’alternativa era la Vala o la Bullit, costo peso tecnologia e infine concessionario mi hanno fatto propendere per l’Amflow.Gli altri sistemi non hanno la modalità auto? La differenza la farà la bici e come chi c è su per come saprà sfruttarla.
Hai preso una amflow o ti deve arrivare una altra con l avinox ?
Posso sapere la tua altezza e che taglia hai ordinato? Tempistiche di consegna certe?ho aspettato la presentazione della TL … il pomeriggio ho ordinato la Amflow, il concessionario è affidabile e competente ( già lo conoscevo per altro ) l’alternativa era la Vala o la Bullit, costo peso tecnologia e infine concessionario mi hanno fatto propendere per l’Amflow.
cmq sono anni che ho prodotti Dji e ho già testato caratteristiche affidabilità e assistenza.
In ultimo tutte le altre caratteristiche tecnologiche, sicuramente oltre il necessario, mi incuriosiscono.
Se vai a vedere come funziona capisci cosa intendoXche gli altri?partono da cape canaveral?![]()
![]()
.Brakky
Quindi parlavi dei Parrot, i primi mini droni con quelle caratteristiche a larga diffusione consumer, da cui tutti hanno copiatoquindi secondo te occorre meno ingegnerizzazione mandare un coso che pesa meno di 250gr a quasi un chilometro di distanza che filma perfettamente stabilizzando in caso di vento forte, molto forte ! che se perde il segnale ritorna autonomamente al punto di partenza ( perchè il coso ha un gps integrato ) e sempre il coso è recuperabile in quanto tiene un registro su tutti i voli percorsi dandoti l'ultima posizione nota ... ovviamente ( sempre con una tecnologia paleolitica ) ti permette la visione su cellulare o su telecomando o addirittura su visore indossabile.
Tutto ciò è meno tecnologico di una bici con un motore che deve erogare in base alla spinta letta da un torsiometro ?
Ovviamente tralasciamo il settore militare ... cosi che abbattono mezzi aerei e terrestri pilotabili a km di distanza ...
Questione aggiornamenti, ti disturba cosi tanto che siano dieci volte ( ma anche di più ) rapidi della concorrenza NON a risolvere bug ma a implementare le funzioni della ebike ?
Cosa che per altro potrebbero anche evitare essendo già anni luce dai sistemi più raffinati, la differenza non è la complessità dei loro aggiornamenti ma il livello elementare delle menti di alcuni utenti.