Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

• Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti?
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.750
2.253
113
44
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Scusate, la mia full power sono anni che giro così , 19 kg con batteria da 630 wh, e 20 kg con batteria da 880wh
Lapierre GLP2 del 2020
Che roba custom figosa! Alla faccia del "Bosch va solo con le sue batterie". GLP sempre bellissime per me!
Però te non fai testo. Solo con la sella da fachiro mi prendi almeno 3etti.

• Haha
Reactions: skaas and yura

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.315
7.373
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Scusate, la mia full power sono anni che giro così , 19 kg con batteria da 630 wh, e 20 kg con batteria da 880wh
Lapierre GLP2 del 2020
"Lapierre? Ma... è brutta, non ha 120 nm... non promette miracoli. C...zzo è la Lapierre? Esclusa, cancellata tolta dalla memoria come tutte le light osannate fino a 1 anno fa... Adesso c'è questa: tutto il resto è preistoria". Riassumevo il pensiero dei fanboy della Amflow ovviamente :D

• Haha
Reactions: fear_factory84

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.493
1.105
113
Givoletto
Visita Sito
"Lapierre? Ma... è brutta, non ha 120 nm... non promette miracoli. C...zzo è la Lapierre? Esclusa, cancellata tolta dalla memoria come tutte le light osannate fino a 1 anno fa... Adesso c'è questa: tutto il resto è preistoria". Riassumevo il pensiero dei fanboy della Amflow ovviamente :D
Non devi essere fanboy per pensarlo … devi semplicemte padronare la matematica base.
E’ evidente che la vivi male sta Dji ! Non ne comprendo le origini del disagio ma sicuro è evidente … guarda che a differenza della tua beniamina TL questa è relativamente accessibile fai sto sforzo ordinala, passa al lato oscuro della forza

Teo66

Ebiker grandissimus
21 Giugno 2017
1.302
1.339
113
58
Lugano
Visita Sito
Bici
Thok Mig + 1 a gamba
Amflow? C...zzo è la Amflow? Questi fanno droni, che ne sanno di bike, son cinesi, ci portano via tutto e ci trombano pure le mogli. Adesso c'è questa: pesante perchè la volevano così, costosa perché la volevano così, con il tubone che ci ricorda il Rocco nazionale, va bene per tutto e fa tutto al meglio, ha pure il portabanane". Riassumevo il pensiero dei fanboy della specy ovviamente :D

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.315
7.373
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Non devi essere fanboy per pensarlo … devi semplicemte padronare la matematica base.
E’ evidente che la vivi male sta Dji ! Non ne comprendo le origini del disagio ma sicuro è evidente … guarda che a differenza della tua beniamina TL questa è relativamente accessibile fai sto sforzo ordinala, passa al lato oscuro della forza
Non hai capiro una mazza. Non leggi. Amen

maxmetanol

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.493
1.105
113
Givoletto
Visita Sito
Non hai capiro una mazza. Non leggi. Amen
oggi sono andato a ritirarmi l'SL7 Sw, mi si stava crepando il mozzo posteriore ! peraltro gestito in garanzia in 29 gg !!
ho nuovamente riguardato la Turbo gen 4 , mi viene da bestemiare pensando a quanto hanno massacrato il progetto TL ! c'era una Husqvarna in riparazione poco accanto e praticamente avevano il medesimo volume batteria ... se in Specy era questo l'obiettivo complimenti , complimenti al c....zo.

• Like
Reactions: Giocody

Honestlypino

Ebiker pedalantibus
24 Febbraio 2025
201
247
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
-Prime consegne fine giugno inizio luglio
-Distributori nord Italia soprattutto e Toscana/Emilia ma in espansione in tutto lo stivale
(Amflow country manager Italia)

Si sà qualcosa di eventuali negozi in Veneto e magari ''test day'' o similari? mettessero 2 righe sul sito .it invece di pretendere l'iscrizione alla newsletter

skaas

Ebiker celestialis
6 Settembre 2022
3.352
3.242
113
Brianzawood
Visita Sito
Bici
LP
Si sà qualcosa di eventuali negozi in Veneto e magari ''test day'' o similari? mettessero 2 righe sul sito .it invece di pretendere l'iscrizione alla newsletter
Vai sul sito > Italia > regione Veneto > tasto Select > Spritz > trova bar

no a parte gli scherzi quello che ho letto ho scritto… si parla di nord in primis quindi penso abbastanza ramificati, anche se stanno ancora definendo i contratti.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.642
6.213
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

codix

Ebiker espertibus
9 Ottobre 2018
560
255
63
35
milano
Visita Sito
Bici
Giant Reign e0
Come hai fatto a far "parlare la batteria autocostruita con il sistema Bosch?
Io sapevo che il protocollo can di Bosch è "blindato" e che non è possibile programmare i bms per farli colloquiare con la centralina motore..

Massimo

Ebiker pedalantibus
25 Ottobre 2016
129
93
28
a
Visita Sito
Bici
Lapierre glp2 team
Come hai fatto a far "parlare la batteria autocostruita con il sistema Bosch?
Io sapevo che il protocollo can di Bosch è "blindato" e che non è possibile programmare i bms per farli colloquiare con la centralina motore..
Molto semplice, devi usare BSM originale bosch che colloquial con il motore
Molto semplice, devi usare BSM originale bosch che colloquia con il motore

Molto semplice, devi usare BSM originale bosch che colloquia con il motore
Come questo

Allegati

• IMG_20250415_212012.jpg
    IMG_20250415_212012.jpg
    161,4 KB · Visite: 51
  • Like
Reactions: Pietro.68

Don Juan

Ebiker normalus
25 Agosto 2020
57
63
18
Roma
Visita Sito
Bici
any-e
Lapierre GLP2 del 2020
Perdonami... ma davvero non trovi differenze tra la tua e la nuova AMFLOW?
Cioè: concordo sul peso simile e lo stesso sulla batteria.
Ma esteticamente il "peso" dei 5 anni di differenza è evidente.
Ed inoltre credo che la tua, nel 2020, costasse 2k di più circa (da listino).
Tanto per fare un esempio:

1747902241652.png

DON

• Like
Reactions: Pietro.68