Rolly
Ebiker celestialis
Questa bici è come la Belen
tanti la sognano pochi la sc@@@ano.
Poi c'è a chi fa cagare.....
Poi c'è a chi fa cagare.....
Pensavo nel paragone ti riferissi in particolare alla morbidezza del “telaio”.Questa bici è come la Belen
tanti la sognano pochi la sc@@@ano.
Poi c'è a chi fa cagare.....![]()
E dai pure col sentito dire.Anche Belen in effetti "flette"
Assolutamente! Si fa con i telefoni, si fa con le macchine...Ma sarebbe impossibile un selettore sul caricabatterie per scegliere tra ricarica lenta o veloce, per quelle rare volte in cui ce n’è bisogno?
Intervista molto interessante secondo me, non sono proprio i primi pirla che passano e mi par di capire che siano anche stati obiettivi.In una recente intervista di Pinkbike al team di sviluppo della gamma Turbo Levo di Specialized, sono anche state fatte alcune domande specifiche su DJI.
Questa è pure carina...Intervista molto interessante secondo me, non sono proprio i primi pirla che passano e mi par di capire che siano anche stati obiettivi.
Quindi giudizio sospeso fino a che si avrà l'esperienza per esprimere opinioni basate sui fatti e non su supposizioni (o supposte)
Riassumerei il tutto con: Less talk more ride
Poi passerà il buon @bracchetto scout che ci esporrà la versione più nostrana del detto.
![]()
Si dai...More o anche Bionde non faccio lo schizzinoso...Questa è pure carina...Vedi l'allegato 75858
Qualcuno poi passera’ anche a rivedere l’ingleseIntervista molto interessante secondo me, non sono proprio i primi pirla che passano e mi par di capire che siano anche stati obiettivi.
Quindi giudizio sospeso fino a che si avrà l'esperienza per esprimere opinioni basate sui fatti e non su supposizioni (o supposte)
Riassumerei il tutto con: Less talk more ride
Poi passerà il buon @bracchetto scout che ci esporrà la versione più nostrana del detto.
![]()
quando si tratta di passera va benissimo tuttoQualcuno poi passera anche a rivedere l’inglese…