Patrimonio dell unesco..nn ne sbagliava una quando consigliava qlc.BrakkyGIUIO10.
Concordo anche io che è un peccato che sia fuori.
Spero che @marco gli dia la grazia o che si riscriva con un altro nick (come fanno in tanti).
Concordo. Il più tecnico.Patrimonio dell unesco..nn ne sbagliava una quando consigliava qlc.Brakky
Concordo. Se dovessi fare così con tutti quelli che mi capitano, starei chiuso in una grotta... o in un carcere di massima sicurezza... più la seconda che ho detto.Le critiche e le discussioni fanno parte dei forum (anche a me a volte passa la voglia di scrivere) ma passate oltre ! Le opinioni non possono essere sempre uguali.
Patrimonio dell unesco..nn ne sbagliava una quando consigliava qlc.Brakky
GIUIO10.
Concordo anche io che è un peccato che sia fuori.
Spero che @marco gli dia la grazia o che si riscriva con un altro nick (come fanno in tanti).
In questo momento E' BANNATO. Forse non te ne sei reso conto.Credo di poter affermare che Toni non ha bisogno della "grazia" di nessuno e che, essendo egli persona seria, ben si guarderebbe dal re iscriversi sotto mentite spoglie qualora venisse bannato.
Mi dispiace per questo forum che assomiglia sempre più a altro.
mi accodo....me la sono persa sta cosa e mi spiace perchè è sempre stato di grande aiuto sulle questioni tecnichecosa ha fatto si può sapere?
Mi spiace, me lo ero perso... peccatoIn questo momento E' BANNATO. Forse non te ne sei reso conto.
Come si può asserire ciò???In questo momento E' BANNATO. Forse non te ne sei reso conto.
155 non è poco? Io cavallo 92, pedalo le classiche 165, sono tentato dalle 160 ma ho paura che siano già troppo corte...Comunque nelle schede tecniche leggo pedivelle da 155 che non sono male …