Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.701
6.343
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.658
8.641
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Io eviterei shitstorm contro qualcuno come mi pare stia avvenendo.

Due utenti si sono battibeccati, se hanno rispettato la netiquette ed uno ha abbandonato c’è poco da fare , dispiace anche a me ma se i mod non sono intervenuti vuol dire che era tutto corretto, pur restando un battibecco come ce ne sono tanti sul e sui forum…

cowboykite80

Ebiker grandiosus
12 Aprile 2022
2.919
2.433
113
45
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Moustache Samedi Trail 5 23
Le critiche e le discussioni fanno parte dei forum (anche a me a volte passa la voglia di scrivere) ma passate oltre ! Le opinioni non possono essere sempre uguali.
Concordo. Se dovessi fare così con tutti quelli che mi capitano, starei chiuso in una grotta... o in un carcere di massima sicurezza... più la seconda che ho detto.

Ultima modifica:

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
10.448
7.483
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Invito a rileggere dal post 1361 in poi: chi scrive, quanto sctive, cosa scrive. Non ho mai detto a nessuno che non può postare, nè fatto considerazioni personali al contrario di altri: ho detto la mia, piaccia o no. Altri si sono incavolati o sono andati sul personale. Penso che in un forum ci stiano pareri diversi. Evidentemente però a qualcuno non piacciono. Come scritto in precedenza mi asterrò dal postare qui: ovviamente se non vengo tirato in ballo.

8Grunf

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.267
4.766
113
Friuli Venezia Giulia
Visita Sito
GIUIO10.
Concordo anche io che è un peccato che sia fuori.
Spero che @marco gli dia la grazia o che si riscriva con un altro nick (come fanno in tanti).

Credo di poter affermare che Toni non ha bisogno della "grazia" di nessuno e che, essendo egli persona seria, ben si guarderebbe dal re iscriversi sotto mentite spoglie qualora venisse bannato.
Mi dispiace per questo forum che assomiglia sempre più a altro.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.701
6.343
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Credo di poter affermare che Toni non ha bisogno della "grazia" di nessuno e che, essendo egli persona seria, ben si guarderebbe dal re iscriversi sotto mentite spoglie qualora venisse bannato.
Mi dispiace per questo forum che assomiglia sempre più a altro.
In questo momento E' BANNATO. Forse non te ne sei reso conto.

• Like
Reactions: MISTER HYDE

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.250
1.253
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
noooo, il prof. honoris causa ingegneria materiali !!! anche se mi perculava sempre per le mie ricerche su freni potenti, era una delle persone che leggevo con maggior gusto... cosa ha fatto si può sapere?

• Like
Reactions: e-radio