Altroché,si chiama accidia.l invidia rientra tra i peccati capitali?
No. Si chiama invidia.Altroché,si chiama accidia.
Si chiama accidiaAltroché
Hai ragione, chiedo veniaNo. Si chiama invidia.
Altrimenti il film Seven sarebbe stato SixSi chiama accidia
Hai ragione, chiedo venia
Nel senso che si è tolto dal forum ?Abbiamo smarrito l’unico utente del forum che ne ha una
Non molto produttivi
Condivido a pieni Voti!davvero un peccato che per colpa di "qualcuno", sempre polemico, alla fine tutto il forum ci rimetta perdendo il parere e le impressioni dell'unico proprietario italiano di questa interessante ebike.. e solo per l'odio conclamato verso i prodotti cinesi, non per un reale motivo.. davvero peccato.. ecco, a mio parere, i moderatori in questo caso potrebbero mettere a freno chi danneggia il forum..
...aggiungerei anche quello verso i prodotti spagnoli, anzi una marca in particolare...non ho ancora ben capito il perchè di tutto quell' astio, manco gli portassero via il pane di bocca.davvero un peccato che per colpa di "qualcuno", sempre polemico, alla fine tutto il forum ci rimetta perdendo il parere e le impressioni dell'unico proprietario italiano di questa interessante ebike.. e solo per l'odio conclamato verso i prodotti cinesi, non per un reale motivo.. davvero peccato.. ecco, a mio parere, i moderatori in questo caso potrebbero mettere a freno chi danneggia il forum..
Ottima indicazione, non conoscevo l'esistenza di questa funzionalità: ho provveduto a metterlo (sapete a chi mi riferisco) negli ignorati. Spero che nerodegheio ricominci a scrivere nel forum e a darci le sue impressioni@nerodegheio penso che ci sia ancora e spero continui a darci le sue impressioni.
come suggerito gli basta mettere negli ignorati...