Test Amflow PL Carbon Pro: 20.5 kg con 800Wh di batteria

alexnotari65

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mi sono guardato un video su E-bike italia che tratta una quantità di motori per e bike poco o nulla conosciuti (c'è anche il DJI) ed un paio di questi pare non abbiano nulla da invidiare a quest'ultimo come potenza e coppia; ASKOLL ULTRA: 110 NM, 1100 W, 2.9 KG - EDINAMIC: 108 NM 2.8 KG (quello in carbonio). non se ne sente tanto parlare ma alla fine potenze esagerate come l'attuale molto seguito DJI.
 
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Fantic 1.7 Carbon
mi sono guardato un video su E-bike italia che tratta una quantità di motori per e bike poco o nulla conosciuti (c'è anche il DJI) ed un paio di questi pare non abbiano nulla da invidiare a quest'ultimo come potenza e coppia; ASKOLL ULTRA: 110 NM, 1100 W, 2.9 KG - EDINAMIC: 108 NM 2.8 KG (quello in carbonio). non se ne sente tanto parlare ma alla fine potenze esagerate come l'attuale molto seguito DJI.
Trovo molto interessante lo ZF e anche MGM, entrambi coassiali e con il secondo a trascinamento magnetico.
 
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maxmetanol

Ebiker specialissimus
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mi sono guardato un video su E-bike italia che tratta una quantità di motori per e bike poco o nulla conosciuti (c'è anche il DJI) ed un paio di questi pare non abbiano nulla da invidiare a quest'ultimo come potenza e coppia; ASKOLL ULTRA: 110 NM, 1100 W, 2.9 KG - EDINAMIC: 108 NM 2.8 KG (quello in carbonio). non se ne sente tanto parlare ma alla fine potenze esagerate come l'attuale molto seguito DJI.
Dji pesa il nulla !!
 
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MISTER HYDE

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Riporto qui perchè se ne era parlato qui, non per creare polemiche, ma io rimango scettico sui telai troppo leggeri.
Va bene che è una TRAIL bike per l'uso che ne deriva, ma metti che qualcuno faccia qualche salto di troppo (come si vede anche in un video di presentazione proprio della AMFlow) = il rischio è questo:


... e non ditemi che è andato a sbattere perchè ruota e forcella sono integre.
 

alexnotari65

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DJI ha 105 nm sempre e 120 in boost mentre Askoll per esempio ha 90nm e solo in boost 110.
Poi in meno rispetto a DJI ha tante altre cose....
Si vero, ma se usi i 105 sempre la batteria secondo me dura molto poco, e forse anche tutta la trasmissione, dalla ruota libera alla catena, corona e cambio, per cui va a finire che con l'app si ridimensiona la coppia e allora tanto vale avercela come i motori sopra, 90 nm sempre e 110 (e 1100 watt) solo se necessità per un tempo limitato.
 

alexnotari65

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Riporto qui perchè se ne era parlato qui, non per creare polemiche, ma io rimango scettico sui telai troppo leggeri.
Va bene che è una TRAIL bike per l'uso che ne deriva, ma metti che qualcuno faccia qualche salto di troppo (come si vede anche in un video di presentazione proprio della AMFlow) = il rischio è questo:


... e non ditemi che è andato a sbattere perchè ruota e forcella sono integre.
Bhe se fai un doppio e atterri corto, si può avere quel tipo di danno, ma sono d'accordo che il telaio debba essere strutturato per l'uso, anche se con la Rise vecchia ho visto più di uno pimparla con ammo a molla e fork da 170, comunque non mi pare abbiano rotto nulla, quelli che conosco io naturalmente.
 

Treppy

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Riporto qui perchè se ne era parlato qui, non per creare polemiche, ma io rimango scettico sui telai troppo leggeri.
Va bene che è una TRAIL bike per l'uso che ne deriva, ma metti che qualcuno faccia qualche salto di troppo (come si vede anche in un video di presentazione proprio della AMFlow) = il rischio è questo:


... e non ditemi che è andato a sbattere perchè ruota e forcella sono integre.
Tu saresti in grado di saltare così grosso da spezzare un telaio?
Per me il problema non si pone, sopra il metro e mezzo non faccio salti con atterraggi piatti.
 

maxmetanol

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Tu saresti in grado di saltare così grosso da spezzare un telaio?
Per me il problema non si pone, sopra il metro e mezzo non faccio salti con atterraggi piatti.
Il 90% si ferma ben prima dei 50 cm reali… ad 1 m se non sei capace ad atterrare smonti la bici … ad 1,5 m oltre alla bici ti smonti te !! Parlo sul piatto ovviamente
 
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